non mi pare che il post sia in "4 risate"..
vuoi che lo facciamo spostare di là?
Visualizzazione Stampabile
quoto.........ma non credo riusciremo mai ad incontrarci, inoltre non so se pensare che questo sia un bene o un male..... i film sugli ufo, non mi lasciano dubbi...ma chissa' che non riusciremmo ad essere piu' cattivi ed a sorprendere anche gli ufo!!:dry:
di solito guardo studio aperto solo verso la fine cosi mi godo tette e culi, evitandomi gli incidenti stradali mileosi e la fila dei parenti amici pronta a farsi intervistare nel pieno del dolore..
detto questo..credo che qualsiasi notizia data da studio aperto sia falsa o tendenziosa...:wink_: o quanto meno costruita.. se annunciassero oggi la scoperta dell'america non ci crederei!!!!:biggrin3:
in tema di alieni sono curioso di vedere district 9...
lo sbarco degli alieni trattato in una maniera diversa dal solito...
C'e' un purpurry di ufo da tutte le parti! :w00t:
lasci perdere guarda..una volta ero sul letto che leggevo e improvvisamente ho visto una luce verde passare nel cielo dalla finestra.mi sono catapultato sul balcone e ho visto questo affare triangolare che aveva alle estremita delle luci verdi e nei lati tutta una serie di finestrelle dalle quali,adesso non so nell'euforia del momento o se per davvero,si intravedeva qualcuno!era praticamente davanti a me e non faceva il minimo rumore!li davvero ci sono rimasto in quel momento pero ero troppo contento di cio che stavo vedendo..poi ad un mio amico mentre tornava a casa verso le 4 del mattino e successo questo:davanti a lui nel cielo vede questa cosa che aveva la tessa forma di quella che ho visto io solo che con le luci rosse invece che verdi e senza le luci delle finestrelle.e praticamente non ha capito che cos'era fino a quando non ha iniziato a compiere movimenti intorno al suo asse,verticali,orizzontali in diagonale!praticamente sto coso girava come voleva su se stesso!e anche li 0rumori di motori e cose varie.anche lui e andato in panico essendo da solo in mezzo alla strada in quel momento..poi dopo questo e sparito velocemente come era arrivato allo stesso modo di quello che ho visto io.....................
:rolleyes:....:tongue:
lo avranno capito anche loro e adesso vengono qui,ci distruggono tutti e quelli che rimangono li studiano e vivisezionano e mandano a lavorare nei loro campi tutto questo per salvare il pianeta terra che diventera il loro punto di incontro per spacciare droga con gli abitanti di altri pianeti:biggrin3:
scherzi apparte coondivido appieno:wink_: