Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Si so che ho cambiato il portatarga...e com'era in origine, il discorso è che mi piacerebbe sapere chi ha mantenuto l'orribile portatarga originale o comunque chi ha montato un portatarga con catadiotro (oltre a seven)
McBart ad esempio!
e poi scusa, non è che se tutti sono fuorilegge allora non si va puniti...
-
Citazione:
seven
e poi scusa, non è che se tutti sono fuorilegge allora non si va puniti...
Scusa...e chi l'ha detto?
-
Citazione:
Sim1
Scusa...e chi l'ha detto?
mi sembrava fosse implicito dal tuo discorso... è ovvio che il 95% delle persone che han cambiato il portatarga non ha mantenuto il catarifrangente... come per dire: ma se non ce l'ha nessuno, cosa rompono a fare?!?! :tongue:
posso aver capito male, nessun problema :wink_:
-
Non penso che il portatarga sia omologato... neanche l'originale.
Eventualmente chi ancora non l'ha cambiato può vedere se c'è il marchio "Exx" (dove xx sono i numeri di omologazione).
L'importante è che non superi i 30° d'inclinazione, abbia un supporto con 4 buchi per fissare la targa ed un catadiottride...
Oltre a questo non penso che si debba ritornare a far la "revisione anticipata" in quanto non vengono compromessi gli ingombri e le caratteristiche dinamiche e prestazionali del prodotto (con un portatarga non aumenti la potenza...).
Forse mi sbaglio...
-
Citazione:
AVP191
Anche io ho il Divina racing. Se mi facessero la multa non potrei certo dire nulla (Sob!).
Porca sidella anche io ho il Divina... Devo trovare il modo di aggiungerci un catadiottro... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Jigen
Non penso che il portatarga sia omologato... neanche l'originale.
Eventualmente chi ancora non l'ha cambiato può vedere se c'è il marchio "Exx" (dove xx sono i numeri di omologazione).
L'importante è che non superi i 30° d'inclinazione, abbia un supporto con 4 buchi per fissare la targa ed un catadiottride...
Oltre a questo non penso che si debba ritornare a far la "revisione anticipata" in quanto non vengono compromessi gli ingombri e le caratteristiche dinamiche e prestazionali del prodotto (con un portatarga non aumenti la potenza...).
Forse mi sbaglio...
Non sbagli.
-
il portatarga, non ha omologazione, però è fuorilegge oltre una certa inclinazione, lo è ancor di più se non ha il catadiottro.....però bastardi......che si vadano a vedere in quanti portano l auricolare in macchina....la legge non è uguale per tutti.......
-
Citazione:
actarus
il portatarga, non ha omologazione, però è fuorilegge oltre una certa inclinazione, lo è ancor di più se non ha il catadiottro.....però bastardi......che si vadano a vedere in quanti portano l auricolare in macchina....la legge non è uguale per tutti.......
La questione è che se fermi un motociclista una infrazione qualsiasi gliela puoi trovare sempre... :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Mitsuhashi
La questione è che se fermi un motociclista una infrazione qualsiasi gliela puoi trovare sempre... :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Vero purtroppo...
-
Penso che devo iniziare a preoccuparmi...
http://img226.imageshack.us/img226/4...rga3go8.th.jpg
:ph34r: :ph34r: :cry: :tongue: :biggrin3: