Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
il carrello è il carrello:wink_:
certo se lo fai adesso ti prendono x scemo,ma in gioventù ha il suo perchè:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
adesso è chiaro dove hai battuto la testa :laugh2:
-
Citazione:
papitosky
adesso è chiaro dove hai battuto la testa :laugh2:
NO io fortunatamente con il carrello solo bei ricordi apperte un braccio completamente sbuciato perchè l'ho strisciato in un muro mentre scendevo:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
il carrello è il carrello:wink_:
certo se lo fai adesso ti prendono x scemo,ma in gioventù ha il suo perchè:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
peccato...questa mi manca...noi cmq lo facevamo con i motorini in folle motore spento e senza freni...:ph34r:
lo sò...da teste si caxxo...:cry:
-
Citazione:
Mr Frowning
peccato...questa mi manca...noi cmq lo facevamo con i motorini in folle motore spento e senza freni...:ph34r:
lo sò...da teste si caxxo...:cry:
questa manca a me:tongue:
-
Citazione:
Medoro
questa manca a me:tongue:
meglio...fidati :wink_:
-
una volta su ebay ho visto in vendita una scorreggia in barattolo....(prima che togliessero l'inserzione) non mi stupisce più nulla! :)
-
Citazione:
catoblepa
una volta su ebay ho visto in vendita una scorreggia in barattolo....(prima che togliessero l'inserzione) non mi stupisce più nulla! :)
:risate2:
-
Citazione:
catoblepa
:laugh2:
-
Citazione:
Wolverine
:biggrin3::biggrin3:
-