Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
anch'io :oook:
il bikers lo si usa sotto il giubbetto senza mettere altro? oppure sotto/sopra bisogna mettere una maglia intima oppure una felpa?
-
Citazione:
marco.bus
il bikers lo si usa sotto il giubbetto senza mettere altro? oppure sotto/sopra bisogna mettere una maglia intima oppure una felpa?
...dipende dalla temperatura, più o meno rigida, che devi sopportare :freddo: solitamente il windstopper è lo strato più esterno dopo il giubbino...
-
-
il mio scaldacollo sembra ben fatto ed efficente...almeno mi dicettero :-)) ...chi altri lo ha? devo ancora testarlo....
-
ma i capi polo nord e polo sud tucano urbano sono:
- poliestere termico elasticizzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non in windstopper!!!!!!!!!!
da nessuna parte dice che ha la membrana windstopper!
io li ho e da 10°C in su van bene
sotto queste temperature ci vuole un capo intimo con windstopper bikers o ixs
o frank thomas.
-
Citazione:
giacaj
- poliestere termico elasticizzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non in windstopper!!!!!!!!!!
o frank thomas.
Q8
-
Citazione:
giacaj
o frank thomas.
a me me lo hanno venduto come windstopper, e siccome non c'era la donna a provarlo, vedendolo aperto sempbrava lo stesso materiale..:dry:
-
acquistato sabato la maglia Bikers, il venditore oltre a quella marca vende anche maglie invernali TCX, Dainese e tucano e mi diceva che comunque a parità di prezzo Bikers è la migliore perchè si produce e riesce ad evre una qualità superiore a parità di prezzo.
-
Citazione:
Disagiato
a me me lo hanno venduto come windstopper, e siccome non c'era la donna a provarlo, vedendolo aperto sempbrava lo stesso materiale..:dry:
ma che stanno fuori???? lo puoi riportare e ci prendi qualcos'altro dis-agiato?
-
Citazione:
giacaj
ma che stanno fuori???? lo puoi riportare e ci prendi qualcos'altro dis-agiato?
l'ha già messo in uso....
e cmq mi è fuori mano...