Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
E beh, ma almeno ci svela che nell'area 51 ci testavano gli aerei Sthealth
e così il popolo è contento.
Anche in Italia abbiamo un'Area 51..... davanti a Cetraro in Calabria!!!!! Area 51 è solo un a discarica di rifiuti radioattivi...:coool::coool::coool:
-
gli omini verdi alla casa bianca sono come le puttane a palazzo grazioli... di casa...
però che bello almeno un capo "trasparente" di stato pronto a svelare i suoi segreti...ad alzare un velo su un qualcosa di pubblico dominio..speriamo che a qualcun altro fischino le orecchie..:fisch::fisch::fisch:
-
secondo me non dirà proprio nulla....anzi dirà che nell'area 51 si effettuno esperimenti militari e bla bla bla....
-
ottimo...sono curioso di sapere!!!
-
mah... io ci credo, e speriamo che Obama sveli una parte della verita....
-
Citazione:
MR-T
quando annuncerà che gli americani non sono mai stati sulla luna? :fisch:
credo che la verita' arrivera' a galla prima o poi......intanto si sono beccati questa gatta da pelareWake up Neo: Tarocchi al Museo, è falsa la pietra lunare che gli Usa regalarono nel 1969 all’Olanda. E’ un legno fossile da 50 euro
e scusa se e' poco.............................:ph34r::ph34r::ph34r:
-
-
Citazione:
winter1969
Io li ho visti :ph34r:
anche la mamma della mia ragazza giura di averli visti quando aveva 11 anni , lei stava in polonia e le dissero di non dire niente:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
massimio
anche la mamma della mia ragazza giura di averli visti quando aveva 11 anni , lei stava in polonia e le dissero di non dire niente:ph34r::ph34r::ph34r:
alieni comunisti :ph34r:
-
Citazione:
massimio
:wink_:
Citazione:
winter1969
Io li ho visti :ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r: no... tu sei uno di loro :ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
massimio
:blink: ahecco ahecco :blink: