Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
°NiKo°
Che pieghe !!! e che sound
Che scarico ha la street on board?
zard basso
-
Citazione:
Disagiato
vieni su con robyevergreen... lui ci viene volentieri..:w00t:
futa-raticosa- "pausa fiorentina"- giogo- muraglione...:rolleyes:
mi stai tentando....:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Sono io raga... e quello davanti è Paolo C... anche lui è iscritto, ma scrive poco.:dry:
Riprendevo con una Fly cam one ma con microfono modificato per far sentire meglio il sound dello Zardino.:rolleyes::tongue:
Ciao a tutti.
-
Citazione:
makaio
mi stai tentando....:w00t::w00t::w00t::w00t:
:rolleyes::rolleyes:.....organizzatevi... tanto in una settimana vi fate tutti i passi possibili!!
Citazione:
Snail
Sono io raga... e quello davanti è Paolo C... anche lui è iscritto, ma scrive poco.:dry:
Riprendevo con una Fly cam one ma con microfono modificato per far sentire meglio il sound dello Zardino.:rolleyes::tongue:
Ciao a tutti.
maiale, mi hai fatto venire voglia... di andare in moto:D:D
-
Citazione:
Disagiato
:rolleyes::rolleyes:.....organizzatevi... tanto in una settimana vi fate tutti i passi possibili!!
maiale, mi hai fatto venire voglia... di andare in moto:D:D
Solo di andare in moto? :biggrin3:
Comunque adesso ho comprato una Hero go pro... altra categoria di videocamera.
Tenuta stagna, supporti ed attacchi di ogni tipo e genere e video nettamente più nitido.
L'unica pecca sta nell'audio... è un pochino basso.
La consiglio a tutti.
-
Citazione:
Segy
lui la sente montata solo nel proprio pertugio.....
:dry:
-
Spettacolo peccato che la bimba è a nanna per moooolto tempo con future modifiche in mente.......
-
-
fatta l'anno scorso con bmw f800 seguendo uno smanettone locale FAVOLOSA!!chissa' con la street :w00t:
-
Vai che si organizza, io il prossimo anno ci vado ad abitare in futa. Precisamente a Livergnano he he he :biggrin3: