Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
I portieri (escluso Lev Jashin) non hanno mai avuto grande fortuna nelle classifiche del pallone d'oro...
quoto purtroppo :dry:
-
come del resto anche i difensori... Cannavaro e pochi esempi a parte ...
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
come del resto anche i difensori... Cannavaro e pochi esempi a parte ...
Summer, che se non ricordo male scippò il pallone a DelPiero dopo che quest'ultimo aveva fatto una super stagione perando ovunque, pure in finale di champions ed intercontinentale (se non mi son rincoglionito le date dovrebbero combaciare :laugh2:)
-
Citazione:
Geez
Summer, che se non ricordo male scippò il pallone a DelPiero dopo che quest'ultimo aveva fatto una super stagione perando ovunque, pure in finale di champions ed intercontinentale (se non mi son rincoglionito le date dovrebbero combaciare :laugh2:)
La Champions la vinse il Borussia d.(dove giocava Sammer) contro la Juve :biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
La Champions la vinse il Borussia d.(dove giocava Sammer) contro la Juve :biggrin3:
ok allora son rincoglionito e mi confondo con un altro periodo storico, ero ancora piccino io :wub:
-
Citazione:
Geez
ok allora son rincoglionito e mi confondo con un altro periodo storico, ero ancora piccino io :wub:
Mica son così sicuro :coool:
-
Citazione:
winter1969
Mica son così sicuro :coool:
maledetto, ormai m'hai insinuato il dubbio, hai ucciso la mia autostima :cry:
-
beh beh... mettetevi d'accordo... :smoke_:
Matthias Sammer - Wikipedia
Matthias Sammer (Dresda, 5 settembre 1967) è un allenatore di calcio ed ex calciatore tedesco.
Difensore moderno e molto forte, fu insignito del Pallone d'Oro 1996, premio raramente riservato ad un giocatore del suo ruolo. Fu campione d'Europa 1996 con la Nazionale tedesca e campione d'Europa per club nel 1997 con il Borussia Dortmund.
-
Citazione:
Geez
maledetto, ormai m'hai insinuato il dubbio, hai ucciso la mia autostima :cry:
A memoria Sammer vinse il pallone d'oro nel 1996 anno in cui Del Piero Vinse Champions e Intercontinentale ma nello stesso anno la Germania vinse L'Europeo (forse Sammer ne era il Capitano) qualcuno che ha voglia controlli e ci faccia sapere
;)
-
Citazione:
MR-T
beh beh... mettetevi d'accordo... :smoke_:
Matthias Sammer - Wikipedia
Matthias Sammer (Dresda, 5 settembre 1967) è un allenatore di calcio ed ex calciatore tedesco.
Difensore moderno e molto forte, fu insignito del Pallone d'Oro 1996, premio raramente riservato ad un giocatore del suo ruolo. Fu campione d'Europa 1996 con la Nazionale tedesca e campione d'Europa per club nel 1997 con il Borussia Dortmund.
mi sa che avevo ragione io allora, l'ha visto su delpiero giusto perchè il crucco
ha vinto gli europei :sick: