Visualizzazione Stampabile
-
io cappottai con il califfone..volevo impennare..
-
anche io la prima caduta la feci con il mitico garelli ciclone 5 marce http://files.splinder.com/96142a1b0a...fbf8abd4a.jpegmentre cercavo di impennare dotato di loevinci e pignone di 12, carburatore 19 pari e modifica alla testata...praticamente sbassata a mano con carta smeriglia:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CHE TEMPI CHE TEMPI:biggrin3::rolleyes:
-
fortunatamente non sono io ........................con la speed una volta sola e per fortuna andavo anche piano...................praticamente un coglione:w00t::w00t:
-
credo 5 volte....di cui una in cui mi son CAGATO ADDOSSO....ma per fortuna niente di rotto....
-
Io ho perso il conto , sicuro che conosco tutti i Pronto Soccorso dei vari ospedali della mia città, insomma 27 anni di carriera sono lunghi da ricordare :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
ah che bei ricordi e quanta carne lasciata sull'asfalto...:laugh2:
quello ti vale doppio...:wink_:
è per esorcizzare la sfiga...:rolleyes:
e vaiii!2 punti in una volta!!
:tongue::biggrin3:
va la che almeno ci posso scherzare sopra per fortuna....
-
Citazione:
Mr Frowning
leggendo dei 3d di cadute mi è venuta la curiosità...:biggrin3:
chi è l'utante del forum con più cadute e incidenti sulle spalle...?:coool:
fatevi avanti cascatori...:laugh2:
io nella mia carriera di centauro tra moto e motorini sono a quota 24 circa :laugh2:
accidenti... ma vuoi saper chi è il più "rinco" del forum (sicuramente te lo dice !!!) :smoke_:
io invece sarei più curioso di sapere quello che ha perso (e recuperato per poi riperderli) più punti dalla patente e/o patenti :ph34r: :dry:
-
Citazione:
t309_my96
accidenti... ma vuoi saper chi è il più "rinco" del forum (sicuramente te lo dice !!!) :smoke_:
io invece sarei più curioso di sapere quello che ha perso (e recuperato per poi riperderli) più punti dalla patente e/o patenti :ph34r: :dry:
non credo che se hai un alto numero di incendi/cadute sei rinco...magari sei troppo spericolato...:tongue:
per i punti patente...apri un 3d no?:blink:
-
Citazione:
Mr Frowning
non credo che se hai un alto numero di incendi/cadute sei rinco...magari sei troppo spericolato...:tongue:
per i punti patente...apri un 3d no?:blink:
forse sei troppo rinco o forse sei troppo spericolato...
...ma sicuramente sei troppo miracolato !!! :tongue::tongue:
-
Citazione:
t309_my96
forse sei troppo rinco o forse sei troppo spericolato...
...ma sicuramente sei troppo miracolato !!! :tongue::tongue:
confermo rinco se no non ti risponderei :laugh2: