Visualizzazione Stampabile
-
un mito.....leggenda.....
e' la mia passione...da sempre....cercavo di imitarlo..con scarsissimi successi....
hauhauhauhauhauahu, ma me la cavavo... ;-)
-
sapessi cosa mi è successo dopo che ho visto il dvd tecniche e lezioni di guida by stefan everts......primo panettone...una capriolaaa :-D ahahahaha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MissionTriple955i
l'endurista è: il crossista colto e con classe!
Certooo Benvenutoooo:biggrin3:
troppo buono:biggrin3:
Citazione:
t309_my96
enduristi ben accetti solo se togliamo targa, fanale, frecce, contachilometri, paramani, amenicoli vari e pilota... :tongue:
targa fotocopiata , fanale presente, frecceassenti, paramani.......ti voglio vedere alla quinta "ramata" sulle nocche:cry:, per il pilota.......che vuoi , sono over, ormai , e guido una motoretta da anziani..........comunque sul brutto e sulla mula...........ti aspetto io :tongue:
non parliamo poi della sosta all'agriturismo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
MissionTriple955i
sapessi cosa mi è successo dopo che ho visto il dvd tecniche e lezioni di guida by stefan everts......primo panettone...una capriolaaa :-D ahahahaha
io il panettone lo facevo bene solo a natale... :tongue::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
t309_my96
Che ne pensate del motocross? :dry:
Qualcuno lo ha praticato, in modo serio? (competizioni, qualsiasi livello)
Diversi campioni e piloti di moto da strada provengono dal mondo del motocross, ma allora è possibile pensare che è una "disciplina sportiva" che aiuta ad imparare a guidare tutte le moto? :cipenso:
exhusqvarnista...... solo a livello amatoriale ma mi divertivo davvero, certo la testa era quella che era, oggi non lo farei piu' :wink_:!!
-
Citazione:
MissionTriple955i
dopo 4 anni di cross serrato...ti posso dire che:
Mio padre: " impara a guidare la moto da cross bene e poi vedrai che guidare una stradale da 150cv non ti da fastidio...anzi ti diverti e non stai con la paura dell'accellerare''
Adesso vi posso dire che dopo quella esperienza guido la mia speed come se fosse una crf 450 da motard in pura sciotezza :wink_:
Per chiudere...chi scende da una moto da cross e mira per lo stradale è in vantaggio di 1000 punti su 100:wink_:
tutti i grandi campioni, erano campioncini con le cross ;-) classe 50cc/85cc 2tempi
quindi non proprio esplicitamente ma mi stai appoggiando!non vedo l'ora di racimolare i cash che mancano e prendere il cross...anche se prima voglio fare dei lavori al daytona che li se ne andranno di soldi...deve essere spettacolare imbucarsi,entrare,uscire,infangarsi saltare..cappottare:biggrin3:!
mmm dai non parliamo di cross che poi mi viene la voglia!
-
Non lo seguivo da anni. Quest'anno ho scoperto che SportItalia dava tutte le gare e ho ricominciato a seguirlo. Mi piacerebbe comprare una motaccia con cui andare a fare qualche uscitina in pista.....ma prima voglio ricomprare quella da strada! ;)
Anche il Supermotard mi intriga!
-
Citazione:
onlyspeed
exhusqvarnista...... solo a livello amatoriale ma mi divertivo davvero, certo la testa era quella che era, oggi non lo farei piu' :wink_:!!
e com'era quella testa?? :biggrin3::biggrin3:
anche quella di oggi nn mi convince....:dry::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
e com'era quella testa?? :biggrin3::biggrin3:
anche quella di oggi nn mi convince....:dry::biggrin3:
che dici:mad:??!! io ero un bravo ragazzo prima di conoscere te su questo forum...tutta colpa di quel maledetto video:wub::wub:!!!!!!!!!!!
:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
onlyspeed
che dici:mad:??!! io ero un bravo ragazzo prima di conoscere te su questo forum...tutta colpa di quel maledetto video:wub::wub:!!!!!!!!!!!
:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
...in realta' mi conoscevi gia' moolto prima di allora.....:tongue::biggrin3::laugh2: