Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
motogi1
:biggrin3::biggrin3:bhe' prima di tutto GRANDE VALE!! e poi :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: per tutti quelli ke pensavano ke il Kangurino fosse stato distrutto psicologicamente:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ps onore al merito a tutti......
quoto
-
Citazione:
Davidesi
Grazie a Valentino, che ci onora nel mondo
Grazie a Ducati, che fà altrettanto
Sarebbe stata una bellissima gara senza il commento del solito...
Guido Meda oggi é stato da VOMITO
solo oggi? :sick:
-
http://resources.motogp.com/files/im...review_big.jpg
15 secondi sull'acqua con la desmosedici.... http://forum.spaziogames.it/board/im...ies/patpat.gif
voglio sentire ancora che lorenzo è più forte vi prego... :rolleyes:
-
stoner è più veloce ma fragile psicologicamente, lorenzo è più solido
-
Citazione:
DocHollyday
Io aspetto di rivedere Stoner quando dovrà combattere per il mondiale, quindi l'anno prossimo. ;)
L'anno scorso c'era lo SCAfoide.....quest'anno lo SCAgaccio....l'anno prossimo che SCA troverà come giustificazione? :laugh2:
probabilmente il semplice scazzo per non riuscire a battere rossi :laugh2:
-
Citazione:
papitosky
stoner è più veloce ma fragile psicologicamente, lorenzo è più solido
per me lorenzo si livella a stoner perchè guida una moto nettamente più "facile" e competitiva rispetto alla desmosedici.
ma i "fanboy" di rossi anche oggi sfottono stoner ??
-
Citazione:
gia_81
per me lorenzo si livella a stoner perchè guida una moto nettamente più "facile" e competitiva rispetto alla desmosedici.
Prima considerazione: l'unica cosa certa, per ora, è che il signor Rossi Valentino da Tavullia, dopo 15 anni di gare e 8 titoli mondiali, ha livellato i 3 giovani rampanti vincendo il 9° titolo.
Seconda considerazione(direttamente ai pro-Stoner/anti-Rossi): se Stoner è un fenomeno, Rossi che l'ha "regolato" negli ultimi 2 mondiali cos'è? Divino? :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Prima considerazione: l'unica cosa certa, per ora, è che il signor Rossi Valentino da Tavullia, dopo 15 anni di gare e 8 titoli mondiali, ha livellato i 3 giovani rampanti vincendo il 9° titolo.
Seconda considerazione(direttamente ai pro-Stoner/anti-Rossi): se Stoner è un fenomeno, Rossi che l'ha "regolato" negli ultimi 2 mondiali cos'è? Divino? :wink_:
valentino è il miglior pilota che guida la miglior moto, punto.
stoner è per me il più spettacolare alla guida e cavalca una moto da 7o posto.
lorenzo con il mezzo che ha rossi è arrivato secondo nel mondiale con molte caxxate...
questo è il mio umile parere.
-
ma il canguro almeno CIAO.... lo sa dire in ITALIANO?
scusate l'ot!
-
Citazione:
gia_81
valentino è il miglior pilota che guida la miglior moto, punto.
stoner è per me il più spettacolare alla guida e cavalca una moto da 7o posto.
lorenzo con il mezzo che ha rossi è arrivato secondo nel mondiale con molte caxxate...
questo è il mio umile parere.
Qualcuno mi deve spiegare perchè Schumy arrivava primo (con un'auto che col secondo pilota arrivava quinta o sesta) ed era demerito del secondo pilota.
Stoner arriva primo (con una moto che, col secondo, arriva settima) ed è un fenomeno lui....
A mio parere andrebbe notato il fatto che la fine di alcuni piloti è coincisa con la riduzione della cilindrata a 800. E, nel contempo, si è registrata l'esplosione degli ex 250isti (tra cui Stoner che con la 1000 era diventato il tester di durezza dell'asfalto :rolleyes:).
L'unico che ha passato tutte le cilindrate (e vinto con tutte) è il solito personaggio che non nomino....
Citazione:
fearless1972
ma il canguro almeno CIAO.... lo sa dire in ITALIANO?
scusate l'ot!
No, ma sembra che la moglie apprezzi molto i microfoni italiani....col ciuffo! :rolleyes: