Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiger1050cayenneturbo
per forza! se non hai la moto e le'elttronica migliore, te lo sogni il podio!
ti ricordo che un certo Troy, numero 21, ha fatto una gara con la Ducati, ultima gara che c'era il motore 1000cc, e gli ha dato merda a tutti !!!
Spies sbaglia l'anno prox a andare in team non ufficiale, finirà come gli altri ex campioni WSBK, a lottare per la ottava o decima posizione perchè di più è materialmente impossibile!
Bayliss ha fatto anche altri 3 anni prima in motogp e non ha fatto nulla purtroppo...e spies non può far altro che andare in un team satellite..!E' la nuova regola della moto gp...gli eserdienti devono almeno fare un anno in un team satellite,eccezion fatta per la suzuki che non ha moto satellite.
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
col gsx-r però!
mi sa che biaggi non ti sta dietro!:tongue:
nono con biaggi sto dietro seduto!:laugh2:
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
ti ricordo che un certo Troy, numero 21, ha fatto una gara con la Ducati, ultima gara che c'era il motore 1000cc, e gli ha dato merda a tutti !!!
ancora con bayliss???
emmminchia!!!! ha vinto quella gara...tutte le gare precedenti (o quasi) che ha fatto in motogp non ha combinato niente..allora con questi criteri direi che simoncelli é moolto più forte di quanto lo fosse bayliss...simoncelli é arrivato in sbk e su 2 manche in una é arrivato secondo... senza aver mai provato prima una sbk in pista...dai per favore...
tornando al succo...
sbk e motogp sono due mondi diversi, entrambi affascinanti per motivi diversi.
non dimentichiamoci che la motogp dovrebbe essere (come la F1) la massima espressione tecnica su 2 ruote...se si vuole più spettacolo però...bisogna accontentarsi che non sia più il top delle tecnologia esistente...certo é che ne paga lo spettacolo...
biaggi e fabrizio? 2 ottimi piloti, come tutti i loro avversari in pista...non ti danno una moto (e pure uno stipendio) solo perché quando ti siedi sulla moto sei elegante...se sono dove si trovano...é perché il manico cmq c'é
per quanto riguarda le vittorie mancate...ce ne sono tanti di campioni che non hanno vinto tanto, ma restano campioni...altri vincono...ma restano nessuno...
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
Biaggi ha uno stile veramente pulito, che come qualcuno ha detto, definirei da finocchietto!!!
hahahahaaa!!!
infatti non si è ancora reso conto dopo più di 10 anni, che non corre più con la 250!!! è rimasto là!! non si è evoluto -adattato!
Corser lo hai offeso, ha le palle, non come il Biaggino "pulitino" !!!
la prox volta il T-Max lo faccio volare giù da qualche scarpata!
:risatona::risate2::linguaccia2::ipno:
si parlava di gay....:biggrin3::tongue::biggrin3:
ok hai ragione, ormai è impossibile parlare di motociclismo, siete tutti troppo esperti per me, sapete tutto voi..... manca gabro, anche lui sa tutto di tutti.
solo una precisazione visto che tutti dicono che casey cadeva con una honda privatissima ed adesso vince perchè ha l elettronica, le sue cadute sono quasi tutte di anteriore.......
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
tu oltre a rossi stoner lorenzo hai visto altri piloti in motoGP ???
cioè solo la yamaha e la Ducati, manca hayden perchè è un incapace totale rispetto agli altri
le 2 moto migliori con elettronica migliore, come la ex-peggiore F1
infatti seguo molto di più la sbk che mi sembra più genuina..
Ma tu eri partito dicendo che biaggi e fabrizio sono dei falliti......e io ti ho detto che se sono falliti loro gli altri possono anche smettere di fare le gare..:blink:
-
Citazione:
Aerodik
solo una precisazione visto che tutti dicono che casey cadeva con una honda privatissima ed adesso vince perchè ha l elettronica, le sue cadute sono quasi tutte di anteriore.......
hahaha, grandissimo, questo non me lo ricordavo.
-
Citazione:
Aerodik
ok hai ragione, ormai è impossibile parlare di motociclismo, siete tutti troppo esperti per me, sapete tutto voi..... manca gabro, anche lui sa tutto di tutti.
Lascia stare...non spiegare a coloro che ci insegnano....
Ti quoto,e spero che bastoner li bastoni di nuovo tutti l'anno prossimo.
-
Citazione:
Andrebu88
Lascia stare...non spiegare a coloro che ci insegnano....
Ti quoto,e spero che bastoner li bastoni di nuovo tutti l'anno prossimo.
L anno prox, vincerà ancora il migliore, come quest anno, so solo che vederlo guidare è uno spettacolo ed un adrenalina pura e questo mi basta, l ho visto a misano da molto vicino, è diverso dagli altri, è un animale!!! e vedere che traiettorie faceva e dove e come apriva il gas, in una pista dover anche tu giri, è qualcosa di mistico.
se vince, vincerà per la netta superiorità tecnica della moto, o perchè nn ha pressioni, o perchè vale si è steso, o perchè vale ha dei problemi, o perchè la yama ha dei problemi, casey nn può vincere di suo, nn ha il manico abbastanza sviluppato.
e se vince di 18 sec la gara è noiosa, se fa della bagarre perderà perchè rossi passa sull erba o sulla terra.
Fidati è impossibile.
-
dai spiegamela questa dell'elettronica sull anteriore, sono curioso. spiegami che mi interessa, allora, si sbagliano in tv, dicono che la ducati ha un super controllo di trazione ed è per questo che casey vince, spiegalo anche a loro allora, che dicano che la ducati ha il miglior controllo di antichiusura dell anteriore, nn il miglior controllo di trazione.
non ho detto tutti, ho detto tu e gabro.
-
Secondo me sono 2 buoni piloti,(Fabrizio quando è in giornata viaggia un bel po' forte),ma nn sono 2 campioni!