Allora non ho capito: le altre funzioni il cupolo le ha ma noi abbiamo i tastierini guasti? :blink::blink:
Qualcuno che ci illumini!!! :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
lasciate stare quei tasti per Dio!!!!! usate solo acceleratore, cambio,frizione e freno!!
a me sembra che le funzioni le scorri col primo a sx
il set nel mezzo serve solo per azzerare i vari parziali (tenendo premuto anche il sx)
il destro non me lo ricordo a che serve azz mi pare per scorrere i km parziali sul display dentro il contagiri
quoto
dopo le prime 5 volte io l ho lasciato sull ora e basta...tanto l indicatore conusmo tira numeri del lotto
Non so se sono solo i tasti o ci sono anche altri problemi! come ti dicevo anche la spia della folle va solo all'inizio; quelle delle freccie e abbaglianti funzionano, mentre x le altre spie sinceramente non lo so (riserva e motore)!!!
il problema è che ancora non so se funzionano la spia del motore e quella della riserva! nel primo caso nel momento in cui mi accorgo che non va ormai è troppo tardi, nel secondo rimango a secco!
no ma infatti anche sul daytona non le ho mai usate... a parte rare eccezioni..
Però, visto che ho preso un usato, ci tenevo a saperlo... ;)
PS: a ne spie cambio marcia etc funzionano bene...
David,credo che la tua strumentazione abbia qualche problemino,se la moto è in garanzia portala dal conce e prentendi la sostituzione.
Altrimenti apri la strumentazione,sono convinto che troverai la base della scheda elettrica totalmente ossidata,vai di prodotto contro l'ossido nel frattempo spingi i tastini......dovrebbe rifunzionare tutto.Io ho fatto proprio così,da quel giorno ho evitato di far andare acqua sulla strumentazione,visto che la gomma dei tastini non chiude ermeticamente.
io l'ho aperta ho spruzzato dappertutto e mi sembrava a posto..... ma niente...come prima! La moto l'ho presa da un privato che mi ha detto di non essersi accorto di nulla e che a lui andava tutto! in poche parole mi ha detto che sono c..zi miei!
una domanda: ho notato solo ora anche io la vaschetta bianca sotto la sella ed è...COMPLETAMENTE VUOTA...è normale che sia cosi?