Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
08 L'inglese volante 08
l'hai aggiornato all'ultimo firmware, spero ... :D
Assolutamente si :wink_:
-
:D allora te si un bravo fiòl... :D
-
Citazione:
Uzz
Bho io sto provando, e non vedo grossi difetti
chiaro che con 3gb al mese non puoi tenere attaccato fisso youtube, ma se ti limiti a controllare la posta, vederti un paio di filmati, vedere dove sei sul navigatore, controllare il meteo, vedere orari dei treni e qualche altra cazzata intanto che non sei a casa o in ufficio che hai l'adsl fissa e il wifi non credo che tu riesca a finire nemmeno i 3giga ( N.d.r 3 giga sono 4 film da 750 mb l'uno!)
La tariffa da 10 cent al minuto con tariffazione al secondo la vedo come una delle migliori sul mercato
l'iphone l'ho preso con 99€...
Non capisco cosa intendi per "brandizzato più di tanto"
o il telefono è brandizzato o non lo è
Cmq l'iphone che ho preso io non è brandizzato in nessun modo, ne di blocco per le altre schede ne di software
:wink_:
intendo dire se la 3 ha modificato in qualche maniera il sw originale apple...
3 GB al mese vanno bene se navighi al max un'ora al giorno, senza scaricare film?
-
io ho il 3gs con prepagato 3,e 3 giga di traffico al mese.va benissimo.considera che iphone HA bisogno di un piano che ti permetta di scaricare dati,altrimenti e' come avere una moto e non metterci benzina. vai tranquillo e fai il grande passo.
-
Citazione:
fedro
intendo dire se la 3 ha modificato in qualche maniera il sw originale apple...
3 GB al mese vanno bene se navighi al max un'ora al giorno, senza scaricare film?
Assolutamente non modificato...
3 giga al mese non li finirai mai a meno che non ti ci metti di impegno. Il discorso dei film era solo per far capire quanti sono 3gb a chi magari ne capisce poco.
Altro che un'ora al giorno... molto molto di più
una pagina come quella principale del forum, con tutti i link e compagnia varia è qualcosa come 340kb
Un video di 5 minuti sono più o meno 13mb...
E poi considera che ti attacchi anche al wi fi quindi non sei sempre connesso tramite 3g....
-
se mi dite così allora ci penso su seriamente a passare con la 3 x l'iPhone...
-
Citazione:
fedro
se mi dite così allora ci penso su seriamente a passare con la 3 x l'iPhone...
Tutto è da sperimentare di persona nella vita :wink_:
A parte Marrazzo :D
-
Citazione:
Uzz
Tutto è da sperimentare di persona nella vita :wink_:
A parte Marrazzo :D
ma dai... è come sparare sulla croce rossa...
-
io ho la 3 e uso iphone 3gs 16gb e mi trovo alla grande.
-
Forte il casco,molto particolare,complimenti !!!!!!!!!