Visualizzazione Stampabile
-
in tono minore ma sempre un gran salone; meno novità ma tanta componentistica ed accessoristica: ad avere il tempo è sempre una bella occasione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uelanino
un salto lo faccio, magari venerdi sera perchè sabato è un delirio per chi volesse andare con le donne il venerdi entrano gratis
...io ci voglio andare con le donne... entro gratis? o forse non era questo il senso della tua frase... :blink:
-
Ma, per caso ci sono anche i belly?
L'altra sera c'era un piegone di belly in giro! no?:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
vulcano
vengo anche iooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ti aspettiamo
-
Citazione:
fearless1972
ti aspettiamo
andare su assieme .......ci vuole il benestare?
-
Citazione:
vulcano
andare su assieme .......ci vuole il benestare?
ma all'EICMA o al BIKE EXPO?
-
Citazione:
Acme
Sabato 14 novembre dovrei "venir su" al salone della moto a Milano, qualcun altro ci va? Qualcuno ci è stato e sa se ne vale la pena?
Mi conviene il treno o l'auto?
Andare all'EICMA secondo me vale sempre la pena....io ci vado ogni anno.....e ogni anno ne esco soddisfatta!:biggrin3:
-
Citazione:
Acme
...io ci voglio andare con le donne... entro gratis? o forse non era questo il senso della tua frase... :blink:
le donne entrano gratis.... certo che se ti parrucchi magari....:w00t:
-
Citazione:
Bikerneofita
Andare all'EICMA secondo me vale sempre la pena....io ci vado ogni anno.....e ogni anno ne esco soddisfatta!:biggrin3:
Grazie, mi avete convinto... mi preparo alla trasferta (state tranquilli che in quel WE ci sarà un gran sole, vengo in macchina :tongue: )
-
Citazione:
fearless1972
ma all'EICMA o al BIKE EXPO?
dove andate...basta sia meritevole!