Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiger1050cayenneturbo
LONTANO DALLE GARE PER VARIE SETTIMANE PROPRIO MENTRE ERA IN LOTTA PER IL MONDIALE MOTOGP.
COSA HA AVUTO ????
DAVVERO E' ANDATO DALLO PSICOLOGO O DALLO PSICHIATRA ????
ORA E' TORNATO E HA FATTO DELLE BELLE GARE, MA QUANTO DURERA' ???
LA DUCATI SI POTRA' FIDARE ANCORA ??? O LO TIENE SOLO PERCHE' NON HA ALTERNATIVE PAPABILI ????
STONER, UN RAGAZZO DAI MILLE MISTERI.... E HA SOLO 20 ANNI CIRCA !!!
E un gran bel pezzo di mogliettina :coool:
http://news.dipag.com/pictures/lowre...0000012499.jpg
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
ho capito, ma anche se ti muore tuo padre o tua madre, mica stai in lutto per 3-4 settimane...
Bè perchè no??
Io ho un paio di amici che sono stati scaricati dalle rispettive morose da più di un anno (dopo storie di 2/3 anni) e ancora non se ne fanno una ragione!! Si isolano, si deprimono e continuano a pensarci...
Io avevo sentito voci sul fatto che Stoner avesse gravi problemi con la moglie...
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
se non ha nulla alla testa, allora cosa aveva?
se ha problemi mentali gravi come quelli che hai citato, è una mina vagante che non dovrebbe nemmeno correre in moto
e cosa ne so io,mica sono il prof di stefano:biggrin3:,io sapevo del polso
beh se avesse quei prob alla testa difficilmente sarebbe li,ho solo fatto degli esempi,x farti capire che i prob alla testa non li risolvi come vuoi,è come quando cadi dalla moto,tu ci risali subito senza prob,io sono titubante,un'altro la vende e non ci vuole più salire,dipende dal nostro cervello,e la cosa è molto articolata
-
a me piacerebbe avere i suoi problemi :biggrin3::biggrin3:
http://www.gridcrasher.com/wp-conten...5/76956552.jpg
-
Citazione:
fedro
NE POTREBBE AVERE MIGLIAIA DI QUESTI PROBLEMI, INVECE SOLO UNA!
-
Citazione:
pilotino gobbi
Uhmm, li... e' roba di marmitta!
Io per esempio, al verificarsi di questi strani fenomeni faccio la
regolazione dello sbalzo pneumatico del motore.
Funziona! Come il belly! Bello il belly?:w00t::w00t::w00t:
Questo sì che ha dei gravi problemi alla testa...:blink::blink::wacko:
Altro che Casey...:rolleyes:
-
Citazione:
Wasp675
Bè perchè no??
Io ho un paio di amici che sono stati scaricati dalle rispettive morose da più di un anno (dopo storie di 2/3 anni) e ancora non se ne fanno una ragione!! Si isolano, si deprimono e continuano a pensarci...
Io avevo sentito voci sul fatto che Stoner avesse gravi problemi con la moglie...
che bigoli !!! morto un papa se ne fa un altro!!!
-
Citazione:
pilotino gobbi
Uhmm, li... e' roba di marmitta!
Io per esempio, al verificarsi di questi strani fenomeni faccio la
regolazione dello sbalzo pneumatico del motore.
Funziona! Come il belly! Bello il belly?:w00t::w00t::w00t:
Buon pomeriggio Sig. pilotino
tutto a posto?:wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
bond972
scusa ma...ho letto anche l'altro sui "falliti" Fabrizio/Biaggi, non riesco a capire che cosa vuoi dire!!!????
critichi e basta, alla fine questo fai...3 piloti, Stoner, Fabrizio e Biaggi che sono ai vertici del motociclismo, che sono tra i più forti in circolazione.
ci provo ma non capisco, senza ipocrisia io dico""""ma quanta gente vorrebbe stare al posto di questi 3...falliti come alla fine li disegni te, a no, Stoner solo malato???"""
allora parla anche di Haga...non pensi? che quest'anno ha fallito una buona occasione.
bravo...centrato il problema..definire uno come biaggi cotto o fallito..beh ce ne vuole di coraggio eh...
e poi state parlando di un campione del mondo della motogp...
che e' stato COSTRETTO a rimanere fuori per una malattia che purtroppo portavia ancora delle persone.
non e' un pazzo fighetto,ma piu' semplicemente un ragazzo che si e'trovato a dover combattere contro un male.
prima di sparare stronzate per favore accendere il cervello.
il dottore non lo tocca nessuno..state tranquilli....
-
Se il belly funziona stoner lo mandiamo affanculo:biggrin3: