anche io, nella maggior parte dei casi, scelgo la moto per i miei spostamenti di lavoro...mi permette di spostarmi molto più rapidamente ed evito lo stress da incolonnamento che nel milanese è una costante!!:dry:
Visualizzazione Stampabile
anche io, nella maggior parte dei casi, scelgo la moto per i miei spostamenti di lavoro...mi permette di spostarmi molto più rapidamente ed evito lo stress da incolonnamento che nel milanese è una costante!!:dry:
Milano è indecente per il traffico.....ci sono stato venerdì-sabato e domenica mattina.
mi prenderebbe l'istinto omicida...
Per me è il primo anno, quindi non so ancora come affronterò l'inverno in arrivo. Fino ad oggi, dal 31 luglio che ho la moto, non ho mai saltato un giorno.
Anch'io fino al 31 marzo avevo l'auto aziendale...una pacchia (per il portafogli) :smoke_:.... però usare la moto è molto più divertente. :wink_: :wink_:
io ci vado tutti i giorni...
comunque sono grato all'autore del post, ora la giornata virerà sicuramente al meglio
ho la moto da due settimane, è dura non usarla per andare al lavoro sebbene fra andata e ritorno per me sono 110/120 km:ph34r:
Beh ora io torno a casa...in moto.
Ciaoooo:wink_:
cmq andare a lavoro in moto ti mette di bounumore ed inizi la giornata mel modo GIUSTO! ;)