Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
easy rider
scusate ragazzi, sto ancora ridendo perchè sto leggendo ora il post aperto a a mia insaputa con il mio account, da quei mongoloidi di amici che frequento di solito e che rispondono ai nomi di Bagarre, Bradipo, Gamberetto, Pedro e Marco (non me ricordo bene il nick), approfittando di un momento di distrazione durante una cena a casa mia.
:risate2:
maledetti, je devo rompe er culo...anzi no, perchè conoscendoli je farei solo un favore :laugh2:
:w00t::laugh2::laugh2:
-
dei geni!!!!!!!!!!!
grandi!!
-
Citazione:
easy rider
sono gay, ecco l'ho detto!
se sei serio sono fatti tuoi...:wink_: e ora che dovremmo fare la ola? strapparci i capelli? :rolleyes:
se non sei serio ci vedo una sorta di derisione dei gay che non condivido.:mad:
Ergo, non capisco il senso del post:rolleyes:
-
Citazione:
357magnum
se sei serio sono fatti tuoi...:wink_: e ora che dovremmo fare la ola? strapparci i capelli? :rolleyes:
se non sei serio ci vedo una sorta di derisione dei gay che non condivido.:mad:
Ergo, non capisco il senso del post:rolleyes:
ma lo hai letto tutto???????????:blink::blink::blink:
-
Citazione:
il leso
ma lo hai letto tutto???????????:blink::blink::blink:
BUAHAHAHAAHHAAHAHA solo adesso!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ho imboccato co' tutte le scarpe come si suol dire!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Volevo editare facendo sparire il post.... ma c'avete le tastiere più veloci del west!
Bella figurademmm......:biggrin3::sick::biggrin3::sick:
-
Citazione:
357magnum
BUAHAHAHAAHHAAHAHA solo adesso!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ho imboccato co' tutte le scarpe come si suol dire!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Volevo editare facendo sparire il post.... ma c'avete le tastiere più veloci del west!
Bella figurademmm......:biggrin3::sick::biggrin3::sick:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
BRADIPO
:risate:
-
-
Citazione:
easy rider
scusate ragazzi, sto ancora ridendo perchè sto leggendo ora il post aperto a a mia insaputa con il mio account, da quei mongoloidi di amici che frequento di solito e che rispondono ai nomi di Bagarre, Bradipo, Gamberetto, Pedro e Marco (non me ricordo bene il nick), approfittando di un momento di distrazione durante una cena a casa mia.
:risate2:
maledetti, je devo rompe er culo...anzi no, perchè conoscendoli je farei solo un favore :laugh2:
:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
mavvvaaaafffffffffaaaaa!!!!:biggrin3: