Visualizzazione Stampabile
-
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Mi stampo la lettera e la tengo nel sottosella...quando mi fermano la tiro fuori e la declamo!
Le cose sono due: o faccio simpatia e mi lasciano andare...o mi mettono in galera!
P.S. Preferisco le arancie rosse
-
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pettibike
ve dico una vera.....
venerdi' la lady perde la carta d'identità in zona lavoro, allora il sabato andiamo dai carabicchieri per fare la denuncia....
lui: dove l'ha persa??
lei: (se lo sapevo non venivo.....:laugh2: ) cmq a milano, penso nel tragitto tra il lavoro e la metropolitana
lui: ah......ma che zona
lei: tra kjvhiuhv e piazza kbvevbvnqj
lui: ah......
dopo un minuto che pensava......
lui: và bhè mettiamo l'indirizzo di casa che cosi' faccio prima!!:blink: :blink:
e poi si lamentano che ci fanno le barzellette!!
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :risate2: :risate2: :risate2:
-
a proposito di carabinieri!!
solo questa mattina mi sono recata in caserma,
ha denunciare lo smarrimento della patente !!!!:cry: :cry:
buon giorno a tutti!!!:wub: :wub:
ciao Lachi!!!!!!!!
-
E' PASSATO PIU' DI UN ANNO.....MA RILEGGENDOLA STAMATTINA MI SON PISCIATO ADDOSSO DAL RIDERE!!!
PER CHI NON C'ERA UN ANNO FA'....... LEGGETE E FATEVI 4 RISATE!!
-
A me fa piangere:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
è troppo commovente...e pensare che anche loro se la ridono quando leggono queste cose.. è la cosa più triste!!!
E sempre a proposito di carabinieri..qualche tempo fa mi sono recata da loro a fare una querela per aggressione e nn mi hanno fatto firmare la querela stessa..arriviamo davanti al giudice di pace..e mi sono sentita dire che la querela nn è valida...e che passati i termini nn posso più agire...Conclusione..oltre il danno la beffa!!!
Poverini però..nn ho mai capito in base a che cosa essi vengono scelti..gli faranno mica un test!!? Sono tutti uguali poi da nord a sud !!!:D:D
-
Vecchiotta e un po' tanto costruita. Comunque credo non lontano da certe realtà :biggrin3:
-
-
da in pej in mej u nu ghe sciorte trad.da un pero non ci esce un melo
-
Uno spettacolo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Basta vedere cosa mi hanno detto in "Storie di vita vissuta parte 2"...
Però mi piacciono di più quando uno va a fare le denuncie...