Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddream
DAI BETTY VAI A LAVORARE....CHE PER QUESTO nATALE TI FARO' UNA BELLA LISTA DI REGALI DA COMPRARE PER LA MIA SPEED!!!!!!!!!!
Questo si che è Amore :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Ghino ... tu invece .èèèèèèèèèèèèèè con sto cane nun c'è capisci più niente ..........
-
Approposito senti se si può anche tatuare un nostro conscente ...... quello lì .... verde :):)
-
Citazione:
dott_speed
Ghino ... tu invece .èèèèèèèèèèèèèè con sto cane nun c'è capisci più niente ..........
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Chiedero ha Nail dei croccantini x Natale e un bell' osso :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
dott_speed
Approposito senti se si può anche tatuare un nostro conscente ...... quello lì .... verde :):)
Si gli mancha pure il Tatuaggio e poi siamo a posto ....
Ma scusa e poi ............no dico poi non ha già un tatuaggio ...:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Mi sto ribaltando dal ridere se è vero.... non ricordo di preciso ma a suo tempo di sse un farfalla sulla spalla :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: Oddio me sento male !!!!!
Fa molto Gay pride !!!!
-
TELAVUOI SMETTERE CHE POI NON RIESCOA SCRIVERE ..........................
una farfalla ..................... poverina sarà morta li sul braccio appena è entrata in contatto con lui ........ e gli è rimasta come tatuaggio
-
Citazione:
dott_speed
TELAVUOI SMETTERE CHE POI NON RIESCOA SCRIVERE ..........................
una farfalla ..................... poverina sarà morta li sul braccio appena è entrata in contatto con lui ........ e gli è rimasta come tatuaggio
No!!
All'inizio si era tatuato il Bruco....:risate: :risate: :risate: :risate:
Poi negli anni e diventata na farfalla !!! :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
Ghino
No!!
All'inizio si era tatuato il Bruco....:risate: :risate: :risate: :risate:
Poi negli anni e diventata na farfalla !!! :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
ORA SEMBRA PIù NA FOGLIA MORTA ................ COME QUEL COSO CHE GLI è CALATO E NON SE NEANCHE ACCORTO ....................... :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
dott_speed
ORA SEMBRA PIù NA FOGLIA MORTA ................ COME QUEL COSO CHE GLI è CALATO E NON SE NEANCHE ACCORTO ....................... :cry: :cry: :cry:
Allora era quello il bruco :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
grande!!! e aggiungo fancù al capo!!:biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
speeddream
Mi sono svegliato in gran forma stamattina, ho preso il telefono, ho chiamato il principale, gli ho detto che oggi al lavoro non ci andavo.
"Non stai bene?" mi ha domandato lui.
"Tutt'altro, è che sto troppo bene per venire a lavorare oggi. Domani, se mi sento male, son li fin dal primo mattino."