Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
La Cagiva non mi sembra a livello delle altre. Se ci mettiamo quella, la lista non finisce più, allora.....:rolleyes:
non c'entra proprio na mazza la cagiva :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
non c'entra proprio na mazza la cagiva :tongue:
Avuta nelle versioni: 750 faro quadro, 750 faro doppio(la prima con tale faro) e 900 del '93 a carburatori.
Gran moto! :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Avuta nelle versioni: 750 faro quadro, 750 faro doppio(la prima con tale faro) e 900 del '93 a carburatori.
:biggrin3: Non ne dubito....ma eravate tu e forse altri 18, francamente non credo si possa dire che questo modello abbia segnato la storia del motociclismo come gli altri postati da Everts.
-
Citazione:
DocHollyday
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
everts76™
COME DA TITOLO.....quali sono secondo voi le moto che hanno fatto e faranno la storia del motociclismo di quegli anni? tipo, che moto comprereste di quegli anni con la speranza che possano diventare "storiche" e di interesse tecnico-estetico?quali moto hanno dato una svolta alle teorie precedenti?? :rolleyes:
cito alcune che mi vengono in mente:
-yamaha rd 350/500
-yamaha fzr 1000exup
-honda vfr400-750
-suzuki rgv gamma 250
-suzuki gsxr 750
-kawasaki zxr400
-honda africa twin
-cagiva elefant900
etc.....
etc....
sono solo esempi....
dite la vostra di qualsiasi genere...tutti i tipi di moto :wink_:
e la yamaha genesis?
http://img441.imageshack.us/img441/5...100020gene.jpg
-
Citazione:
everts76™
COME DA TITOLO.....quali sono secondo voi le moto che hanno fatto e faranno la storia del motociclismo di quegli anni? tipo, che moto comprereste di quegli anni con la speranza che possano diventare "storiche" e di interesse tecnico-estetico?quali moto hanno dato una svolta alle teorie precedenti?? :rolleyes: dite la vostra di qualsiasi genere...tutti i tipi di moto :wink_:
L'ho avuta, purtroppo :cry:
-
[QUOTE=giova66;2643690]e la yamaha genesis?
bocciata, troppo pesante x la futa !! :biggrin3:
-
-
[QUOTE=Intriplato;2643698]
Citazione:
giova66
e la yamaha genesis?
bocciata, troppo pesante x la futa !! :biggrin3:
:risatona::risatona::risatona:
già....meglio RD350.....
-