Visualizzazione Stampabile
-
bisognerebbe capire la dinamica dell'investimento, c'è una bella differenza tra lo scarto improvviso di uno che scappa e finisce sotto l'auto e chi investe (puntandolo deliberatamente) il delinquente in fuga..
comunque sia ora, purtroppo, saran cazzi acidi per il gestore
-
-
sinceramente...non mi spiace per nulla anzi sì, che non abbia preso anche il secondo!!! e posso capire cosa sia passato per la testa del gestore...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
bisognerebbe capire la dinamica dell'investimento, c'è una bella differenza tra lo scarto improvviso di uno che scappa e finisce sotto l'auto e chi investe (puntandolo deliberatamente) il delinquente in fuga..
comunque sia ora, purtroppo, saran cazzi acidi per il gestore
speriamo si trovi un buon avvocato ...
-
Citazione:
Black Death
vabbo' ma per una rapina capisco la reazione ma uccidere per un firto mi sembra eccessivo.......purtroppo viviamo in un paese che non ci da piu' sicurezza, e quando pensi di vivere nella giungla anche se sei un agnellino cerchi di fare il leone
;)
un po' come quando uno si presenta in negozio e ti vuole solo rapinare ma poi già che c'è ti spara pure:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
un po' come quando uno si presenta in negozio e ti vuole solo rapinare ma poi già che c'è ti spara pure:biggrin3:
no no infatti ho scritto per una rapina capisco la reazione spontanea
ma per un furto uccidere una persona mi sembra eccessivo.
;)
-
Citazione:
Black Death
;)
io lo ammazzo
-
Reazione eccessiva e non commisurata all'offesa ..come si direbbe ...lo comprendo ma non lo giustifico , si e' rovinato la vita per una magra consolazione.
-
Citazione:
Rigo
io lo ammazzo
noi siamo la conseguenza delle nostre scelte
;)
-
Citazione:
Black Death
;)
black intendevo dire che il gestore ha fatto come l'ipotetico rapinatore che ti spara già che c'è:wink_:
c'è una piccola differenza pero' e questo non potete negarlo:
se uccide un delinquente il polverone non è mai turbolento come quando uccide un cittadino onesto,sia per colpa sia per dolo