Visualizzazione Stampabile
-
la tragica realtà è che oggi i media sbattono queste cose sotto il naso di tutti ad ore "casalinghe" , provate ad essere a tavola con bambini o ragazzini e chiedetevi l'effetto che fà .
la gente muore ogni minuto secondo , spesso violentemente , è sempre accaduto e sempre accadrà , ma metterle così in pubblico ........... mi spiace ritengo la morte debba avere un minimo di rispetto , fosse anche quella del peggior criminale .
quanto alla reazione (o meglio alla mancata reazione) dei passanti o presenti , un certo Nanni Loy più di vent'anni fà faceva delle candid camera in cui es. fingeva un malore alla fermata del tram , o si faceva finta di esser aggredito e pugnalato , i presenti o i passanti che intervenivano erano si e nò il 10 per cento e non si era in quartieri o realtà urbane degradati .
bye
-
avevo scritto qualche riga, ma poi ho pensato ....
:cry:
-
Immagini bruttissime...è lo spregio completo alla dignità della persona, nemmeno l'ha guardato in faccia, gli ha sparato alla schiena...una cosa di una vigliaccheria totale. Quando ci si abbruttisce a questi livelli è tardi per tornare indietro. Sono esterrefatto dall'uomo che passa con la bambina....:blink:...come da tutti quelli che non si meravigliano dell'accaduto.
Le parole di Saviano sono tristemente adatte alle immagini....
Amaramente dico: se a loro va bene così......
-
-
-
nel libro di Saviano non ricordo bene in che parte , racconta che un mafioso era stato sparato ma non era morto, viene chiamata l'ambulanza, ma quest'ultimi si rifiutano o hanno l'obbligo di non soccorrere il morto ferito.
stentavo a crederci ma vista questa sequenza di immaggini credo che dovrei ricredermi.
mamma mia!!!!!!!!!
-
assurdo...quanta indifferenza...
-
ma..nessuno dice e/o fa niente?cose di quotidiana amministrazione vero?che cani..anzi chiedo scusa ai cani che almeno si fronteggiano e non sono cosi vigliacchi...
-
Ulteriore immagini video dove si vede la tranquillità dei movimenti del killer
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gio_triple
nel libro di Saviano non ricordo bene in che parte , racconta che un mafioso era stato sparato ma non era morto, viene chiamata l'ambulanza, ma quest'ultimi si rifiutano o hanno l'obbligo di non soccorrere il morto ferito.
stentavo a crederci ma vista questa sequenza di immaggini credo che dovrei ricredermi.
mamma mia!!!!!!!!!
quoto
non ho parole ma forse è meglio così