2 belle motorette da passeggio!
Visualizzazione Stampabile
2 belle motorette da passeggio!
dipende dai prezzi che staccano al momento
vista la crisi, per assurdo il mercato delle moto d'epoca ha visto i prezzi schizzare alle stelle
delle due mi piace di più la seconda (tranne forse il colore)
ma la prima mi pare più "modernariato" che "epoca" quindi forse la potresti comprare ora ad un prezzo basso e poi vederla rivarlutarsi nel tempo...
bellissime !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: immukkatooooooooooo dove seiiiiiiiiiiii c' e' robina bella qui !!!!!!!!
Ti si addice proprio...:rolleyes:
compra quella di intriplato
Non mi piacciono neanche un po'...:dry:
La r 80 gs per me è una gran bella moto,peccato per i prezzi perchè pagare più di 6000€ per una moto iper prodotta con più di 20 anni mi sembra una truffa e pensare che per la paris dakar ne chiedono anche 9-10000 €:blink::blink::blink: Comunque anche quella del gs ormai è una moda e se trovano chi è disposto a spenderli.........
:wink_:
la nuda "totale" già la hai, e poi non dimenticare che la R90S è una moto di valenza storica eccezionale.
credo tu lo sappia, ma la verniciatura è stata fatta a mno, ogni modello è unico.
poi, come sempre, segui il cuore, anche perchè a parte quanto ho scritto, entrambe sono moto storiche da passeggio, quindi le differenze tecniche motoristiche e ciclistice e quindi di guida, in questo caso non contano nulla.
ciao!