Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
Mamba il messaggio di richymbler è riferito a te..:rolleyes::rolleyes:
hai ragione....al mio avatar.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
hai ragione....al mio avatar.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Fico l'avatar!! :biggrin3:
-
io odio solo una categoria di automobilisti: chi nn mette fuori la freccia, suono in continuazione il clacson, e molti si incazzano...qsta è la tristezza.
mettiamoci anche chi tiene attaccato i retronebbia qndo gli sei a culo e poi si incazzano xchè gli speri gli abbaglianti x tutto il tragitto!
-
Citazione:
Richymbler
Fico l'avatar!! :biggrin3:
sai....la crisi....colpisce anche noi..........:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
obrady
Relax assoluto. Quoto, e userei pure il cannone in alcuni casi... per precauzione.
-
il cannone al casello.........:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
il leso
io quando vado in auto mi fumo una canna e mi rilasso....
Ma non vale, tu sei leso :biggrin3:
P.S. Lo sai che lo stesso "bocchino" che usano per farti l'alcooltest dopo lo si può infilare in una macchinetta che grazie alla saliva da responso istantaneo sull'uso di stupefacenti? :ph34r:
-
Citazione:
badsephirot
Ma non vale, tu sei leso :biggrin3:
P.S. Lo sai che lo stesso "bocchino" che usano per farti l'alcooltest dopo lo si può infilare in una macchinetta che grazie alla saliva da responso istantaneo sull'uso di stupefacenti? :ph34r:
mi sono fidanzato con babe per non guidare più!!!!
-
io ho preso questo attrezzo e mi rilassa molto alla guida
http://i34.tinypic.com/241lcmc.jpg
-
ce ne sono di cose che fanno inca da parte degli automobilisti..e quello che va ai 10 e ti fa beccare il semafor,e quello che ti fotteil parcheggio dopo mezz'ora che giri per trovarlo,e quelloche gira senza freccia che prima o oi ne fermo uno e lo picchio per tutti,e quello che si butta nella rotonda quando gli sei pressapoco davanti,chein moto mi hanno fatto dei brutti scherzi e anche loro,vecchio o non vecchio,se li fermo li picchio pertutti anche loro..dai non parliamo di automobilisti che mi viene il nervoso gia appena alzato....