Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Che i suoi saranno in treccia metallica,almeno credo e quindi trasmettono una maggiore forza.
Citazione:
pedro_1989
e quanto costa piu o meno?
le MC montano già di serie quelli in treccia :wink_:
-
Citazione:
Mr. Noisy
le MC montano già di serie quelli in treccia :wink_:
appunto.... ma evidentemente ci saranno delle differenze...:rolleyes::rolleyes:
-
Ma dalle foto che vedo e in quelle che vedo parcheggiate sono in gomma.
-
Come dice giustamente Mic , i cavi in treccia non hanno la dilatazione che i cavi di serie hanno nel momento della frenata. Il tubo è piu rigido e quindi la frenata è piu efficace.
Per un serio impianto frenante occorre una buona pinza, pastiglie in ordine, cavi rigidi.Se vuoi un plus ,disco fottante e pinza radiale.
Ma per un uso in pista....
-
Citazione:
mic56
Ma dalle foto che vedo e in quelle che vedo parcheggiate sono in gomma.
Citazione:
DELLO$
Come dice giustamente Mic , i cavi in treccia non hanno la dilatazione che i cavi di serie hanno nel momento della frenata. Il tubo è piu rigido e quindi la frenata è piu efficace.
Per un serio impianto frenante occorre una buona pinza, pastiglie in ordine, cavi rigidi.Se vuoi un plus ,disco fottante e pinza radiale.
Ma per un uso stradale...
non capisco se sono io che mi perdo qualche pezzo o...
i cavi delle bonneville/thruxton/scrambler sono in treccia, Dellos
sono rivestiti da una guaina in gomma :wink_:
-
Citazione:
DELLO$
Ma per un uso stradale...
allora adesso te lo scrivo grande:
LE MC HANNO TUTTE I TUBI IN TRECCIA!!!!
poi.... se per andare in strada li vuoi togliere...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
fitzcarraldo
allora adesso te lo scrivo grande:
LE MC HANNO TUTTE I TUBI IN TRECCIA!!!!
poi.... se per andare in strada li vuoi togliere...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non è la stessa cosa! I tubi in treccia metallica sono tutti di metallo: hai presente i tubi idraulici flessibili che vanno dal boyler al muro? Ecco somigliano a quelli.
-
non è metallica è una treccia tessile quella di serie , poco differente da quella in gomma.
Vedi il sito goodridge o frentubo
-
ragazzi...il tubo è in treccia metallica, è dura da capire?
-
ohhhh.. finalmente mi hai risposto!!! e secondo te,c'è tanta differenza???:coool::coool:
un'altra cosa... mi spieghi come si potrebbe montare una pinza radiale senza cambiare la forcella????