Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Ho letto che un tassista turco ne ha fatti, mi pare, 4.500.000 con la stessa macchina che è stata poi comperata dalla mercedes stessa che ne ha data una nuova al tassista.
l'avevo letta anch'io, ma credo fosse un modello differente...i vecchi 250 aspirati :rolleyes:
-
Citazione:
GIGI75
me cojoni... complimenti!:w00t:
ma per curiosità... quanti tagliandi ha fatto in 900.000 km?...e quanto gli sono costati in totale? avrà fatto interventi importanti...
Si,hanno sostituito il proprietario...900000 km,c'avrà il culo che non sentirà neanche le revolverate....pazzesco!
-
-
Citazione:
357magnum
Ho letto che un tassista turco ne ha fatti, mi pare, 4.500.000 con la stessa macchina che è stata poi comperata dalla mercedes stessa che ne ha data una nuova al tassista.
Lo avevo letto anche io da qualche parte!! L' auto è stata messa in non so bene quale museo mercedes per dimostrare l'immortalità delle cruccone!!
Comunque anche 900000 km in 8 anni sono una cifra spaventosa...:w00t:
-
ua cristia' o cumpag tui ten o cul a tarall...
sempre a tua disposizione.
-
Citazione:
dragon ball
ua cristia' o cumpag tui ten o cul a tarall...
sempre a tua disposizione.
Ciao amico mio ! Baciamo le mani !:laugh2:
-
caspita!!!!!!!
una mercedes decisamente "sfruttata" :D
-
-
Gran macchina la Mercedes...
..la mia Volvo Polar del 92 ha quasi 600.000 km....và sempre benissimo e non ha MAI visto un garage...
-
Leggendo questo post mi fa tornare alla mia prima auto..:rolleyes: una mercedes 220 D io allora 18 enne l' ho presa con 160 000 km, tutti mi dicevano che ero pazzo.. (costava usata allora come una A112 nuova) ebbene ne ho fatti ancora altrettanti senza nessun intervento !!!!! che bei tempi !!! come ritornerei indietro .....:rolleyes::rolleyes: