Visualizzazione Stampabile
-
Devo aggiungere che quando hanno visto me e la mia moto non hanno fatto una piega, come se fosse un hornet qualunque.:dry: :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GreenArrow
Ieri ho incrociato 2 neo Trunz-muniti, dopo un istante (molto breve) di orgoglio, ho lanciato uno sguardo un poco più attento per valutare la tipologia di motard... Risultato?
No casco, no Jacket...:dry: :dry: (uno l'aveva il casco ma, non credo fosse omologabile) :sick:
Il dubbio è:
avrei dovuto comunque avvicinarli, fare loro i complimenti per l'acquisto e invitarli sul forum?
Oppure (come ho implacabilmente fatto), guardarli come se fossero delle merde insulse, stupidi fichetti e se li becco sulla mia strada oltre che sverniciarli, salutarli con la manina???!!:rolleyes:
Sebbene con sfumature comportamentali, peraltro, assai lievi: la seconda.
-
Citazione:
GreenArrow
Devo aggiungere che quando hanno visto me e la mia moto non hanno fatto una piega, come se fosse un hornet qualunque.:dry: :mad:
Non avevo letto questa precisazione. Per cui il messaggio sottoquotato diventa:
Senza alcun dubbio la seconda
Citazione:
AVP191
Sebbene con sfumature comportamentali, peraltro, assai lievi: la seconda.
-
Non è che non erano le loro moto e avevano 2 sputer parcheggiati dietro l'angolo? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Per "sfumature" intendi dire che dovrei evitare di salutarli dopo la sverniciata?
-
Citazione:
Mitsuhashi
Non è che non erano le loro moto e avevano 2 sputer parcheggiati dietro l'angolo? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Avrei preferito...ma li ho visti arrivare:sick:
-
Citazione:
GreenArrow
Avrei preferito...ma li ho visti arrivare:sick:
Acc, capisco...
Porelli loro... :dry: :dry: :dry:
-
Diciamo che tra me ed il mio amico c'erano davanti a loro 300 mila km fatti in moto e non sto scherzando.
-
Citazione:
AVP191
Non avevo letto questa precisazione. Per cui il messaggio sottoquotato diventa:
Senza alcun dubbio la seconda
Ex sfumature.
Comunque intendevo: "sguardo che ti segue anche dopo che sono passati", con la speranza che tornino indietro per capire (e magari chiedermi) se li guardo per rancore, per mera curiosità o perché forse immagino che sotto quei caschi ci sia qualcuno che conosco.
-
Citazione:
GreenArrow
Diciamo che tra me ed il mio amico c'erano davanti a loro 300 mila km fatti in moto e non sto scherzando.
Quei Km li ce li avete anche in confronto a me... :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: