quoto, purtroppo però, causa la grande catena di distribuzione, i negozi minori sono sempre più in difficoltà...:cry:
Visualizzazione Stampabile
proprio lì dove hai posteggiato ci sono andato un paio di anni fà a prendere il mobiletto del pc e poi basta e già ero innervosito:coool:
Solo una volta, troppo distante da Brindisi, mentre il mio rapporto con i Centri Commerciali è 1 volta ogni due/tre mesi?
Considerate che ne è aperto uno appena due settimane fa e che dista da casa mia non più di uu paio di km......
Oggi ci sono stato per la prima volta :sick:
Ma poi c'è crisi, non ci so sordi, non ho niente da comprare, cosa ci vado a fare?
Fortunatamente ho una moglie che la pensa peggio di me a riguardo e la spesa a casa mia si fa tutti i giorni nei piccoli negozietti, macellaio e pescheria di fiducia e prodotti della campagna assolutamenete biologici (quelli della vecchietta con il suo piccolo orticello).
Su questo possiamo ancora considerarci fortunati :wink_:
per quanto mi riguarda l' ikea i centri commerciali etc. sono semplicemente delle vetrine ma la cosa che odio è il cazzeggio del sabato o domenica in questi negozi dove riesci a tornare a casa con qualcosa anche se non ne hai bisogno!!!:blink::blink::blink:
Infatti; non sopporto neanch'io vedere, soprattutto coppie giovani che si fanno a rallentatore tutte le corsie, quando magari fuori è pure una bella giornatam specie in estate. Io sono 8 anni e passa che lavoro in un centro commerciale... però vedo anche tante passere:laugh2::laugh2::laugh2:
Onestamente a me piace andarci... ed è vero.. Vuoi o non vuoi finisce sempre che spendi anche solo 5 euro per qualche stronzata!!!
Però andare il sabato o la domenica impossibile!