Visualizzazione Stampabile
-
-
Nicco81: si... hai ragione, non ha l´omologazione ECE... certo da un punto di vista di sicurezza é sullo stesso piano. ma é comunque un jet (ho diversi caschi e ovvio anche integrali). io lo trovo super compatto. é un casco che non da il comfort di un integrale a velocitá elevate, ovvio. ma calza da dio (personale) e mi fa sentire libero.
http://farm3.static.flickr.com/2477/...f22cd7938a.jpg
ti dico, quest´estate in italia io e la mia ragazza (anche lei uno speedster) abbiam girato per passi e non passi tra svizzera e austria oltre che da me in valtellina (io sono di sondrio) e ci siamo goduti il paesaggio (e il suono delle mie off road...) in tutta tranquillitá. in autostrada é un´altra storia. ma santiddio una volta salivano in moto e via senza fare tanto i fighetti! non ho comprato una thruxton coi manubri da spezza polsi per poi andare a prendere l´aperitivo in centro!
chicco19: intendo come ti dicevo che puoi limare un pochino certi punti dell´imbottitura in polistirolo, senza compromettere la sicurezza. un trucchetto old school che magari te lo fa calzare ancora meglio, ma certo deve giá andarti bene...
comunque dipende da come te lo senti, everts76 - certo un arai RX é sempre il meglio! (e appena posso sostiturá il mio vecchio shoei X8R!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SgtPepper
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Ottimo lavoro!! vedo di trovare altri modelli in rete!
Z1R Jimmy Bandit DOT policarbonato Z1R Helmets - Street Helmets / 3/4
BELL R/T - Black matt DOT policarbonato bellhelmets.com: Bell RT Helmets
HJC CS5 DOT + SNELL policarbonato Welcome to HJC Helmets
KBC TK-110 DOT KBC Helmets
FUEL 05 VENTED DOT termoplastico Welcome to Fuel Helmets
DAVIDA JET ECE 22 Fibra vetro Davida Products : Jet
DAVIDA CLASSIC DOT Fibra vetro Davida : Products
DAVIDA 91 BS 1985 Termoplastico
PROJECT CAFè ECE22 Fibra di vetro home
FULMER V2 DOT ?? Product Index
MARUSHIN C130 ECE 22 Fibra vetro MARUSHIN HELMETS ITALIA
H.IT V500 ECE policarbonato Casco moto V500 H.IT : Abbigliamento Moto, Accessori Moto
DMD RETRO ECE 22 policarbonato DMD HELMETS
SHOEI S20 SHOEI Europe
BUCO senza omologazione
BANDIT non omologato Bandit Helme GmbH Berlin
-
che belli i fulmer v2, dove si possono comprare? prezzo? Qual'è l'unità di misura: se fosse pollici, xxl verrebbe 66 cm, mi sembra troppo...
-
-
Citazione:
palomar#10
...santiddio una volta salivano in moto e via senza fare tanto i fighetti!
Sì, ma ci lasciavano anche le penne come fregnoni... ed una volta il traffico non era nemmeno lontanamente paragonabile a quello odierno.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Sì, ma ci lasciavano anche le penne come fregnoni... ed una volta il traffico non era nemmeno lontanamente paragonabile a quello odierno.
Verissimo, poi qui a Roma:cry::cry:
-
-
quello del mio avater , non lo jett chiù
-
Arieccheme, penso proprio di non acquistarlo più, vista la cifra che mi ha chiesto il negoziante :cry:350€ per un Jet da indossare 3 mesetti l'anno.Mi dirotterò verso altri lidi.Grazie a tutti per i consigli