Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
è semplicemente il negativo del tuo :coool:
il tuo è stupendo chi te l'ha consigliato ?
:fisch::fisch::fisch::senzaundente:
povco! :D
-
Citazione:
Silvan
povco! :D
sì..effettivamente lo è....pero' sono onesta....il mio me l'ha consigliato lui....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq ribadisco...il suo sembra una cagata di piccione sul duomo di Milan in una giornata di pioggia....
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
VampirellaRossa
sì..effettivamente lo è....pero' sono onesta....il mio me l'ha consigliato lui....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq ribadisco...il suo sembra una cagata di piccione sul duomo di Milan in una giornata di pioggia....
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
il tuo è bello :w00t::w00t::biggrin3:
cmq sono uno il negativo dell'altro
-
Citazione:
Intriplato
il tuo è bello :w00t::w00t::biggrin3:
cmq sono uno il negativo dell'altro
non credo proprio.......:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
VampirellaRossa
non credo proprio.......:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
il mio avatar è senza contorno :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
il mio avatar è senza contorno :ph34r:
ti ho gia detto cosa sembra quell'avatar...una cacchetta informe....se volevi che somigliasse a qualcosa oppure ci somiglia veramente(secondo te) ,mi sa che hai dei problemi....
:dry::dry::dry::dry::rolleyes::laugh2:
P.S.ma non lavori tu oggi???????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
-
Citazione:
VampirellaRossa
ti ho gia detto cosa sembra quell'avatar...una cacchetta informe....se volevi che somigliasse a qualcosa oppure ci somiglia veramente(secondo te) ,mi sa che hai dei problemi....
:dry::dry::dry::dry::rolleyes::laugh2:
P.S.ma non lavori tu oggi???????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
cmq l'ha fatto Crio l'avatar se non ti piace o x altri reclami, rivolgiti pure a lui, oppure come da sondaggio democratico :rolleyes: vota e non scassare la phava :dry::dry::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
vota e non scassare la phava :dry::dry::biggrin3:
:ph34r: non vedo questa opzione :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
l'avatar attuale è una sua invenzione mi ha supplicato di ricordarlo che il copyright è suo :tongue::tongue:
vi piace o no ?
io per correttezza di informazione lo avrei incollato nel post. conoscendoti, domani lo cambi e non si capisce più una phava :D
comunque non ho votato perché manca l'opzione muttley :biggrin3:
-