Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nazam50
In effetti questo e' un forum di discussioni motociclistiche!........................ Se possibile BASTAPOLITICA! Salve a Tutti!
cosa vorra' dire poi "discussioni motociclistiche" ... :rolleyes:
ce ne sono a vagonate di sottoforum tecnici, e piu' o meno motociclistici...
-
io la penso esattamente come wlecurve e maxsamurai!!
-
Anche io sarei daccordo sul niente politica,ma viviamo in un paese libero e preferisco che tale rimanga,quindi mi affido alla prontezza dei moderatori per eventuali esagerazioni
-
-
:smoke_: se l' argomento qualunque esso sia...politica...attualita'...gossip...fregna...moto se a me non interessa
non sto li a leggere o commentare......
-
la politica non mi interessa,e affare del demonio.i politici giocano con la testa delle persone.mai giocare con la testa delle persone.
fantastica frase di Bob a conferma del mio consenso al bastapolitik!
-
fuori la politica!!!!!
basta!!!!
-
Citazione:
fearless
fuori la politica!!!!!
basta!!!!
KUOTO!
-
Citazione:
LazzaroAQ
Secondo me non č giusto bannare la politica perchč ormai la politica, in Italia, č ovunque! Ma vi siete accorti che qualunque cosa accada, anche il pių piccolo fatto di cronaca, viene commentato dal politico di turno? E perchč qui si dovrebbe restare fuori da argomenti di cui invece parlano tutti?
Piuttosto, si potrebbe fare un paio di cose, anzi tre:
- inserire chiari "paletti" nella netiqette del forum circa le discussioni politiche, che non devono trascendere e bla bla...
- evidenziare i post "politici" ad hoc, cosė che chi non vuole partecipare non li guarda nemmeno per errore
- fare in modo che i post di cui sopra abbiano uno o pių moderatori particolarmente attenti, se non dedicati.
L'esclusione a priori, o la tendenza a chiudere i post tout-court che - personalissima opinione - non mi sembra una cosa troppo bella, anche se la capisco dopo le ultime settimane, sarebbe una sorta di censura e questo - sempre secondo me - non va bene.
Poi non mi sembra che in questo forum manchino occasioni per parlare d'altro, quindi ..
Ti Q8...magari se la si toglie dal bar lo "spammone genericus" evita di scrivere le solite 4 cagate e ci si trova a parlarne magari meglio...certo io sono del parere che č chi scrive che conta, non l'argomento di cui si discute...
ciaooo
-