Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
andando verso Mestre.....giù del cavalcavia di Malcontenta....prima di trovare la rotonda grande.......non è proprio Romea....:rolleyes:
mmmm... comunque là son proprio bastardi....
-
Citazione:
Mamba
Eh...già.......10 minuti fà la prima...del 22-07...
Statale Romea.....procedevo a 81KM...sul limite di 70KM....togliendo lo scarto....superavo di 6KM.all'ora la velocità max....
Pagando entro 60 giorni.....48,35 euro......
neanche male dai....quando vedo la cartolina verde....penso al peggio.....:cry::cry::cry:
:smoke_: bravo dai il buon esempio e......paga !!!
-
Citazione:
giorgiorox
mmmm... comunque là son proprio bastardi....
per fortuna erano le 10 di mattina e c'era traffico...e ho visto il furgone tipo cellulare.....ma ero in sorpasso e non ho potuto frenare tanto....cmq....mi è andata bene....:rolleyes:
-
Citazione:
Mamba
per fortuna erano le 10 di mattina e c'era traffico...e ho visto il furgone tipo cellulare.....ma ero in sorpasso e non ho potuto frenare tanto....cmq....mi è andata bene....:rolleyes:
infatti... non hai perso nemmeno punti... e quello è fondamentale
-
Citazione:
yatta
:smoke_: bravo dai il buon esempio e......paga !!!
se la foto è venuta bene....gli offro anche il caffè.......:tongue:
Citazione:
giorgiorox
infatti... non hai perso nemmeno punti... e quello è fondamentale
vero....non ho perso punti.....:rolleyes:
-
hai paura che ti arrivi la cartolina per andare a militare?!?!
-
-
Citazione:
Lucav
hai paura che ti arrivi la cartolina per andare a militare?!?!
magari mi arrivasse ancora......che bei tempi....all'aeroporto di Quinto di TV.......:wub::wub::wub::wub:
-
l'amico Bastamoto sta preparando una rivolta in gran segreto, nel caso in cui condannassero il presidente del consiglio si sta armando di carro armato (rigorosamente color vinaccia) per andarlo a liberare
-
Citazione:
Lucav
l'amico Bastamoto sta preparando una rivolta in gran segreto, nel caso in cui condannassero il presidente del consiglio si sta armando di carro armato (rigorosamente color vinaccia) per andarlo a liberare
avvertiamolo che rischia il bannaggio