Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
billy64
L'idea non è male,solo che dovrebbero aggiornare il telaio e la ciclistica e a questo punto i costi salirebbero troppo,a mio parere è per questo che non l'hanno ancora fatta,la piccola daytona che è una splendida moto in Italia non è stata capita o valutata per quello che è,di contro il prezzo non proprio basso spinge molti a comprare giapponese.
perche in italia di moto nn ne capiscono un kaz:biggrin3:
uno con il monster e venuto a dirmi:ma tu hai speso 8.500 per sta moto?
:dry:
-
Come provocazione la mia non e' stata niente male; e' bastata ad accalorare quale nakettomane convinto e a far fantasticare chi come me, vorrebbe sotto il culo una 1000 made in england. Quando parlo di difetti , intendo di una naked in generale rispetto una supersportiva e non in particolare della speed che adoro tra l'altro e che difetti forse non ne ha. Con molto piacere ho notato grande attaccamento al marchio e la sincera volonta' da parte di molti se non tutti triumphisti a continuare ad andare in sella su un tre cilindri. Ovvio che le firme sono ipotizzabili e poco attuabili e di certo con risonanza zero, ma cio' con toglie che il mercato cammina perche' siamo noi il mercato e quind se lo si discute in un forum, si potra' farlo in seguito su una rivista, e poi ancora in tv magari, fino ad arrivare sui tavoli di proggettisti e meccanici. Un sogno magari che pero' qualcuno di voi come me trova realizzabile prima o poi. E allora cosa costa sognare ragazzi. Pensiamola a questa Daytona 1000 o 1050 che prenda il meglio dalla nuda gemella speed e dalla sorellina biricchina street ed uscira' fuori una moto senza rivali altro che japan, rsv4, rc8 e bmw. :tongue:
-
Citazione:
kahlua
Come provocazione la mia non e' stata niente male; e' bastata ad accalorare quale nakettomane convinto e a far fantasticare chi come me, vorrebbe sotto il culo una 1000 made in england. Quando parlo di difetti , intendo di una naked in generale rispetto una supersportiva e non in particolare della speed che adoro tra l'altro e che difetti forse non ne ha. Con molto piacere ho notato grande attaccamento al marchio e la sincera volonta' da parte di molti se non tutti triumphisti a continuare ad andare in sella su un tre cilindri. Ovvio che le firme sono ipotizzabili e poco attuabili e di certo con risonanza zero, ma cio' con toglie che il mercato cammina perche' siamo noi il mercato e quind se lo si discute in un forum, si potra' farlo in seguito su una rivista, e poi ancora in tv magari, fino ad arrivare sui tavoli di proggettisti e meccanici. Un sogno magari che pero' qualcuno di voi come me trova realizzabile prima o poi. E allora cosa costa sognare ragazzi. Pensiamola a questa Daytona 1000 o 1050 che prenda il meglio dalla nuda gemella speed e dalla sorellina biricchina street ed uscira' fuori una moto senza rivali altro che japan, rsv4, rc8 e bmw. :tongue:
Bell'avatar....:wink_:
-
Citazione:
MR-T
"...resta sempre una nuda con pregi e difetti...."
quali? :fisch:
sei sicuro che vuoi che te li dica :rolleyes::laugh2:
-
Citazione:
kahlua
Se poi a rispondermi intervenisse un pezzo grosso Triumph, che ben venga.
mi vedo chiamato in causa.....:laugh2:
finche la daytona 1000 e più non verra prodotta, il listino triumph restera incompleto alla fine tutti la aspettano , daltro canto pero la triumph sa che se la fa deve fare una moto supersportiva alla pari se non superiore della concorrenza per ottenere dei risultati in pista e riscontro di pubblico...
cosi tanto per dire speed e street sono nate da una daytona:rolleyes:
che poi abbiano avuto piu successo è un'altro discorso:biggrin3:
.......aaaaaaa dimenticavo dove si firma:tongue:
-
Citazione:
roberto70
beh insomma anche 130 cv per 170 kg non sarebbe male....della mia speed vorrei solo che fosse un pò più strettina di fianchi, per il resto la cavalleria attuale mi basta e avanza....ma chiaro oggi con meno di 140 cv alla ruota non sei nessuno :biggrin3:
:rolleyes::rolleyes: QUOTO!!!:D:D
Citazione:
crisgas
mi vedo chiamato in causa.....:laugh2:
finche la daytona 1000 e più non verra prodotta, il listino triumph restera incompleto alla fine tutti la aspettano , daltro canto pero la triumph sa che se la fa deve fare una moto supersportiva alla pari se non superiore della concorrenza per ottenere dei risultati in pista e riscontro di pubblico...
cosi tanto per dire speed e street sono nate da una daytona:rolleyes:
che poi abbiano avuto piu successo è un'altro discorso:biggrin3:
.......aaaaaaa dimenticavo dove si firma:tongue:
qua c'è da quotare... infatti.... non vedo l'ora che buttino fuori un daytona 1.100 3 cilindri, 175 cv, 172 kg.:rolleyes:....
:ph34r::ph34r: ho buttato delle cifree non spero di sbagliarmi molto..:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
:rolleyes::rolleyes: QUOTO!!!:D:D
qua c'è da quotare... infatti.... non vedo l'ora che buttino fuori un daytona 1.100 3 cilindri, 175 cv, 172 kg.:rolleyes:....
:ph34r::ph34r: ho buttato delle cifree non spero di sbagliarmi molto..:rolleyes:
io invece non vedo l'ora che dalla daytona da te citata buttino fuori anche la derivata speed........:w00t:
-
boh spero che pero la facciano..cosi magari iniziamo a vederla pure in sbk! o forse e troppo :(
-
Ma allora l'idea vi piace?
Pensandoci bene, basterebbe davvero poco per realizzarla. Prendiamo una speed e "careniamola", opportune modifiche ove dovuto e come si spoglia una daytona 675 per dar vita ad una street, cosi' si veste una speed e partorisce la moto piu' "straordinaria" degli ultimi anni. :rolleyes:Mamma non vedo l'ora che quel giorno arrivi.:laugh2:
-
Citazione:
kahlua
Ma allora l'idea vi piace?
Pensandoci bene, basterebbe davvero poco per realizzarla. Prendiamo una speed e "careniamola", opportune modifiche ove dovuto e come si spoglia una daytona 675 per dar vita ad una street, cosi' si veste una speed e partorisce la moto piu' "straordinaria" degli ultimi anni. :rolleyes:Mamma non vedo l'ora che quel giorno arrivi.:laugh2:
arriva arriva....se vogliono far eil campionato SBK :rolleyes: ma sarà 1100