Visualizzazione Stampabile
-
Io lo faccio per lavoro ..... esiste un gel che ha proprietà urticanti per i piccioni,lo stendi sulle superfici che vuoi proteggere e loro non possono posarsi!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Il brodino caldo che fa bene d'inverno e poi pappi anche la carne il cui sapore somiglia un po' a quello del fagiano ma più delicato....Giuly permettendo....ovviamente!
ottima idea...salgo in terrazza a "fare la spesa" :biggrin3:
-
Citazione:
DocHollyday
Il brodino caldo che fa bene d'inverno e poi pappi anche la carne il cui sapore somiglia un po' a quello del fagiano ma più delicato....Giuly permettendo....ovviamente!
Mò la fate incazzare:rolleyes:
Citazione:
Geez
semplicissimo, io lo faccio sempre ogni volta che rifaccio un tetto :laugh2:
basta che metti i parapiccioni :coool:
son dei pezzi da 50cm di plastica trasparente con dei denti sottili di ferro che sporgono verso l'alto, impedendo fisicamente ai piccioni di posarsi, quindi non possono bombardare ciò che sta sotto :coool:
vanno incollati con silicone, su grondaie, capitelli ed ovunque i piccioni si posson posare :laugh2:
garantiti al 100% :wub:
Ottimo:w00t:
-
Citazione:
Geez
semplicissimo, io lo faccio sempre ogni volta che rifaccio un tetto :laugh2:
basta che metti i parapiccioni :coool:
son dei pezzi da 50cm di plastica trasparente con dei denti sottili di ferro che sporgono verso l'alto, impedendo fisicamente ai piccioni di posarsi, quindi non possono bombardare ciò che sta sotto :coool:
vanno incollati con silicone, su grondaie, capitelli ed ovunque i piccioni si posson posare :laugh2:
garantiti al 100% :wub:
si...ma rischiano di andarsi a conficcare in questi cosi appuntiti''????? :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Io lo faccio per lavoro ..... esiste un gel che ha proprietà urticanti per i piccioni,lo stendi sulle superfici che vuoi proteggere e loro non possono posarsi!!!
Nome del prodotto?
-
-
Citazione:
giulianaspeed
si...ma rischiano di andarsi a conficcare in questi cosi appuntiti''????? :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
....così li hai già pronti da mettere nel girarrosto.... :rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
Scusa, ma adesso mi pari un tantino esagerata
-
Citazione:
giulianaspeed
...così lo spiedo da arrostire è già pronto...:laugh2:
Citazione:
DocHollyday
....così li hai già pronti da mettere nel girarrosto.... :rolleyes:
mi hai fregato la battuta per poco...:rolleyes:
-
Citazione:
Mr Frowning
...mi hai fregato la battuta per poco...:rolleyes:
hihihihihihihihihihihihihihihihihihi