quoto... sono due moto nettamente differenti...
ma l'HD e' l'HD. Poi de gustibussss
Visualizzazione Stampabile
io terrei la street, ma la tiger l'hai provata? richiede molto impegno nella guida! Se sei ingamba alla guida con la tiger ti diverti! Tralascerei i commenti sulla HD che secondo me resta aceto spacciato per vino!
Tiger/HD ..... molto simili, una vale l'altra .....
Bhe' a mio avviso l'HD e' l'arrivo.... la Tiger e' il divertimento fatto moto....
La domanda e' l'ultima che ti fai oppure hai intenzione di cambiartela ancora in futuro...
Secondo me non si può fare un paragone tra le due....sono un pò come il giorno e la notte.
Premetto che a me non piace il genere, un mio amico ha la sportster provata più volte...per me molto bella da guardare ma....niente altro.
La tigher l'ho provata più volte e....se cerchi una moto tranquilla per passeggiare....lascia stare, quando giri il polso destro si incaxxa e non poco!:biggrin3:
Cmq la scelta sta solo e soltanto a te...solo tu sai ciò che cerchi....solo un consiglio, visto l'inverno alle porte potresti prenderti un pò di tempo per decidere!:wink_:
Buona scelta!:biggrin3:
ma un rat pack leader triumph senza triumph che rat pack leader è?
e poi devi cambiare il nick in "america".
no no, stai in triumph
va dove ti porta il cuore!!!
Non hai pensato di valutare una bella Bonneville? :cipenso:
poi monti gli Arrow, così rimani in Triumph ed hai una gran moto di fascino e vai più tranquillo :oook:.
quanto vuoi per le pedane???
hihihihihihihihih
england fai cio che ti dice il cuore....resterai sempre uno di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!