Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=fabietto978;2659017]e non si protrebbero eliminare dalla pagina del forum????
geez sugli avatar non ti batte nessuno:alarm::alarm::alarm::alarm:[/QUOTE]
secondo me febius lo batte......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ragazzi non è la prima volta che qualcuno lo segnala:
http://www.forumtriumphchepassione.c...zza-forum.html
Stò già facendo analizzare la cosa a Sara, ma personalmente per me non è lento.
Escludo poi che a rallentare siano i box di TCPShop, sono in un frame. Escluso ovviamente di eliminarli: significherebbe dover chiudere il Forum...
Certo pero' marco che se fossi un po' piu' severo con gli ot la cosa si risolverebbe in maniera molto veloce. Cavolo ci sono certo topic ad esempio dei motoraduni che sono spam puro, non dico del bar ma dei motoraduni, fai te! Uno per vedere a che ora trovarsi e in che luogo deve leggersi 50 pagine di cagate, boh!
-
Citazione:
Filomao
Certo pero' marco che se fossi un po' piu' severo con gli ot la cosa si risolverebbe in maniera molto veloce. Cavolo ci sono certo topic ad esempio dei motoraduni che sono spam puro, non dico del bar ma dei motoraduni, fai te! Uno per vedere a che ora trovarsi e in che luogo deve leggersi 50 pagine di cagate, boh!
è per quello che non riesco a far nessuna uscita con gli altri...:ph34r::ph34r::ph34r:
i prodotti random sono intoccabili...:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Geez
i crash di explorer son dovuto a tutti i bachi e le falle di quel programma di merda :sick::sick::sick:
usate firefox, please :laugh2:
o al massimo Opera :tongue:
Confermò sono più veloci
-
firefox migliora la situazione...
-
:smoke_: ragazzi son due giorni che entro nel forum con Safari....ho notato una differenza di velocita' abissale...non so se sia firefox (ultima versione) che fa un po' cagare....ma di certo con Safari va molto meglio.....
l' invito a non spammare ok ci sta tutto io sono uno di quelli nella lista nera...
ma credo che con questi rallentamenti non c' incastri nulla
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ragazzi son due giorni che entro nel forum con Safari....ho notato una differenza di velocita' abissale...non so se sia firefox (ultima versione) che fa un po' cagare....ma di certo con Safari va molto meglio.....
l' invito a non spammare ok ci sta tutto io sono uno di quelli nella lista nera...
ma credo che con questi rallentamenti non c' incastri nulla
Scusate la mia ignoranza abissale, ma che vuol dire entro con safari o con opera?
Io accendo il pc ed entro, cosa sono safari o opera?
-
Citazione:
mic56
Scusate la mia ignoranza abissale, ma che vuol dire entro con safari o con opera?
Io accendo il pc ed entro, cosa sono safari o opera?
:smoke_: Safari e' un browser (programma per la navigazione web) della Apple...come lo e' Internet Explorer per Windows o per l'ibridi Firefox e Opera....
se vuoi informazioni dettagliate in merito e scaricarlo gratuitamente (te lo consiglio)...vai qui http://www.apple.com/it/safari/
-
con chrome e firefox e connessione penosa funziona tutto bene...
-
anche a me va sempre forte...se può aiutare ho alice 20 mega...