Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
Ma una volta fumato mezzo coffeshop, quanto ci vuole prima che il corpo se ne liberi?
In pratica, se rientro e il giorno dopo mi fermano e fanno le analisi, mi beccano? per quanto tempo si vede????
da internet...
15/30 giorni nelle urine
6/12 ore nella saliva
-
Citazione:
simone160
Ho appena ricevuto la chiamata di un collega che deve rientrare da un cantiere ad Amsterdam per motivi famigliari, e io gli devo dare il cambio per 5gg per controllare una lavorazione in un cantiere.
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Evvai mi ero rotto le palle di Londra!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
bellissima Amsterdam....con il mercato dei fiori:wub::wub::wub::wub:....tulipani di ogni genere...e di ogni colore... la fai una foto tutta per me???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...mi mancano tanto quelle visioni..... e poi se hai del tempo libero a pochi km da li' c'è Marken....un paesino tanto caratteristico..per arrivarci devi attraversare una strada proprio in mezzo all'acqua:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:..oppure vai a vedere i Mulini a vento attivi.....non perdere tempo a girare Amsterdam di notte....non ha nulla di affascinante:wink_:
-
Citazione:
simone160
Ho appena ricevuto la chiamata di un collega che deve rientrare da un cantiere ad Amsterdam per motivi famigliari, e io gli devo dare il cambio per 5gg per controllare una lavorazione in un cantiere.
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Evvai mi ero rotto le palle di Londra!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
cioè... stai a Londra (mitica) e fai una traferta lavorativa (quindi pagata) ad Amsterdam????
iiiiiinnnnvviiiiddiiiiaaaaaaaa :ph34r:
-
Citazione:
Acme
cioè... stai a Londra (mitica) e fai una traferta lavorativa (quindi pagata) ad Amsterdam????
iiiiiinnnnvviiiiddiiiiaaaaaaaa :ph34r:
No sto a Pesaro, pero' seguo dei cantieri a Londra e in pratica sono su tutta la settimana, do il cambio ad un collega ad Amsterdam, comunque si tutto pagato e hotel 4 stelle....
-
Citazione:
simone160
No sto a Pesaro, pero' seguo dei cantieri a Londra e in pratica sono su tutta la settimana, do il cambio ad un collega ad Amsterdam, comunque si tutto pagato e hotel 4 stelle....
bastardo... speriamo ti vada di traverso la torta! :tongue:
Non è che da te cercano eh? :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
bellissima Amsterdam....con il mercato dei fiori:wub::wub::wub::wub:....tulipani di ogni genere...e di ogni colore... la fai una foto tutta per me???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...mi mancano tanto quelle visioni..... e poi se hai del tempo libero a pochi km da li' c'è Marken....un paesino tanto caratteristico..per arrivarci devi attraversare una strada proprio in mezzo all'acqua:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:..oppure vai a vedere i Mulini a vento attivi.....non perdere tempo a girare Amsterdam di notte....non ha nulla di affascinante:wink_:
Ehhhh romanticona..... purtroppo durante la giornata devo anche lavorare, ho libera la sera!!! Saro' costretto a conoscere la vita notturna locale!!!
Che sacrifiiiiiiiiiiicio
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
Anche a me :smoke_::drunks:....
-
Citazione:
simone160
Ehhhh romanticona..... purtroppo durante la giornata devo anche lavorare, ho libera la sera!!! Saro' costretto a conoscere la vita notturna locale!!!
Che sacrifiiiiiiiiiiicio
:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
leo
Anche a me :smoke_::drunks:....
:dry::dry::dry::dry: non capite niente....:dry::dry::dry::dry::tongue:
-
Citazione:
simone160
Ma una volta fumato mezzo coffeshop, quanto ci vuole prima che il corpo se ne liberi?
In pratica, se rientro e il giorno dopo mi fermano e fanno le analisi, mi beccano? per quanto tempo si vede????
Mica parti in guerra. Vai per gnocca :sick: ops pardon vai per lavoro.
Perchè ti devono controllare il sangue se ti fermano?
Al limite ti misurano l'alitosi :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry: non capite niente....:dry::dry::dry::dry::tongue:
A parte gli scherzi, mi piace molto l'arte, e Amsterdam mi e' valso l'unico 30 e lode all'universita', mi tira anche parecchio che non posso girare per la citta' pero' non posso girare durante la giornata anche se c'e' la domenica di mezzo si lavora...
Citazione:
pippopoppi
Mica parti in guerra. Vai per gnocca :sick: ops pardon vai per lavoro.
Perchè ti devono controllare il sangue se ti fermano?
Al limite ti misurano l'alitosi :biggrin3:
La mia paura e' se ho un incidente mentre torno giu', adesso fanne le analisi anche per i divieti di sosta!!!!!