Visualizzazione Stampabile
-
sentita alla radio
sono ad un bivio
da una parte sono d'accordo con la sentenza,siamo un stato laico e quello è un segno religioso e non ci fa nulla,x rispetto verso le altre culture allora si dovrebbe appendere un'effigie che rappresenta tutte le altre religioni,ma è un sibolo che fa parte della nostra storia e cultura,quindi l'avrei lasciato perchè sinceramente non mi disturba e non disturba nessuno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
io come gia detto il crocefisso lo usavo come bersaglio
non mi pare una cosa di cui vantarsi o su cui scherzare. per altri, quello che dici di aver fatto, ferisce e offende profondamente.
-
Citazione:
Acme
non mi pare una cosa di cui vantarsi o su cui scherzare. per altri, quello che dici di aver fatto, ferisce e offende profondamente.
ce gente che nel 2009 non si e del tutto svegliata pero...
-
Citazione:
alessandro2804
io sono agnostico e non mi dà fastidio, forse per essere irritato dovrei diventare un ateo, ma preferisco non passare da una certezza assoluta ad un'altra assoluta
sei un discepolo di Mr Trapattoni?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
" E' una sfida ostica ma anche un po agnostica" che MITOOOOOO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
sentita alla radio
sono ad un bivio
da una parte sono d'accordo con la sentenza,siamo un stato laico e quello è un segno religioso e non ci fa nulla,x rispetto verso le altre culture allora si dovrebbe appendere un'effigie che rappresenta tutte le altre religioni,ma è un sibolo che fa parte della nostra storia e cultura,quindi l'avrei lasciato perchè sinceramente non mi disturba e non disturba nessuno
se c'è stata una sentenza a qualcuno disturbava...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
wailingmongi
ce gente che nel 2009 non si e del tutto svegliata pero...
non ho capito... :blink: sarà la sensazione da penichella post pranzo... :rolleyes:
-
Citazione:
Acme
dai non esageriamo.........:wink_::wink_:
-
Citazione:
massimio
dai non esageriamo.........:wink_::wink_:
sono d'accordo ma non mi pare di aver esagerato... almeno io :wink_:
-
-
Cattolici o atei..io proporrei...andate in un paese islamico e chiedetegli di togliere i loro simboli religiosi...aspettate la risposta...occhio ai proiettili vaganti...
MA STIAMO SCHERZANDO???? questa è casa nostra!!!!!!!!!!!!!
a prescindere dal fatto che uno sia credente o no...la religione cattolica è da sempre stata alla base della nostra cultura e di quella dei nostri avi... è ora di finirla di dare il c.lo al primo straniero che passa....la signora finlandese se non vuole che il figlio veda il crocifisso se ne torni in finlandia e non rompa i maroni...
a questo punto togliamo anche il tricolore perchè a vederlo potrebbe dare fastidio a qualche turco o a qualche uzbeko....
siamo il paese delle banane anche per questo..non solo per i nostri politici...
meditiamo gente meditiamo...