Qualche canna con gli amici a 18 anni, ma mi facevano troppo dormire, forse fumavo Camomilla??
Visualizzazione Stampabile
Qualche canna con gli amici a 18 anni, ma mi facevano troppo dormire, forse fumavo Camomilla??
si vabbè dai qualche cannetta ogni tanto ci sta... (chi non lo fa??? su dai.... :rolleyes: )
cmq mi fermo lì... niente di più..
cmq si torna sempre a discutere sul concetto di droga... secondo il mio punto di vista erba e fumo non si possono considerare droga, semmai sono droghe tanto quanto tabacco e alcool, solo che queste ultime sono riuscite a tassarle..
non ditemi che se si riuscisse a tassare anche la gangia, questa non diventerebbe legale immediatamente garantendo ulteriori introiti allo stato...
e poi, mi pare, la storia ha insegnato che il proibizionismo non porta a buoni risultati....
dai Giova che ti ho visto sempre li a bologna alla montagnola insieme ad Iverman , Lupino, cha, cappellaio matto e tutta la combircola..c'era anche fior di loto.....
per me manca una quinta riposta..
provato più di una volta, adesso evito :coool:
ps
lo sballo sta già in noi basta saperlo trovare..quello delle droghe non è vero sballo :dry:
[QUOTE=bert;246543]si vabbè dai qualche cannetta ogni tanto ci sta... (chi non lo fa??? su dai.... :rolleyes: )
cmq mi fermo lì... niente di più..
QUOTE]
Idem...
Qualche volta un amico offre e ci si fanno 2 risate in compagnia... :wink_: :wink_:
:laugh2:
Le percentuali del sondaggio non coincidono con quanto detto nei messaggi.
C'è qualcuno che bara ...:dry: