Straquoto, IGNORANTI!!!
Visualizzazione Stampabile
Oooooooooooo, finalmente un topic per chiarire le idee a tutti quelli che credono che sia rosa! Ma come si fa a dire che è rosa, mi fate capire? :blink:
Ok, posso capire che uno non sappia che si chiama Nuclear Red e magari lo definisca Fuxia (anche se mi fa rabbrividire anche questa definizione...:dry: ) ma rosa no dai!
Io credo che il Nuclear Red sia, per le menti Triumph che lo hanno ideato, un rosso che è stato esposto alle radiazioni nucleari, ed ha assunto una tonalità acida, si è cioè contaminato ed ha virato il suo colore naturale.
Nella scala dei colori è però innegabile che derivi dal rosso: nella foto sotto presa da Photoshop infatti il primo colore in alto è rosso, e scendendo di tonalità andando verso il blu si passa per il Fuxia che è una sua variante. Essendo però metallizzato e leggermente cangiante il Fuxia Triumph diventa un colore diverso, Rosso Nucleare appunto:
http://img183.imageshack.us/img183/1...titolo1dd7.jpg
mmmm, posso accettare che venga definito tale da chi non lo conosce, ma subito dopo chi lo ha chiamato così va corretto: si chiama Nuclear Red. :coool:
Apparte gli scherzi, fondamentalmente non mi interessa come lo chiamino, a me piace da impazzire ed è uno dei colori che piu fanno esaltare la bellezza anomala della Speed.
MA basta.....ditelo che siete Gay no????? è più semplice......
ecco ho firmato la mia condanna a morte.....
addio....
beccato!!!! doh'
E finalmente!!! grande Marco!!!
Concordo con te, è il colore che fa esaltare meglio di tutti la bellezza anomala della Speed!!!
Allora, sono d'accordo col red=rosso e pink=rosa, ma nuclear red=rosa nucleare.
Su, cercate di essere oggettivi: quello non è un rosso, che poi lo chiamino così per convincere la gente che sia un colore "cattivo" è tutto un altro discorso, ma non è rosso.
Anche la Patrizia con cui han beccato Lapo si chiamava Patrizia, ma in realtà, sotto sotto, era Bruno.
Certo che non è rosso, è una variante di rosso: come dice il nome stesso è rosso NUCLEARE, il che significa un rosso dalle caratteristiche e dalla tonalità particolari, un po come succede per il rosso PORPORA, o il giallo CICLAMINO, o il verde PISELLO.
Di certo obietterai che i colori che ti ho messo ad esempio sono piu vicini al colore originale, ma il concetto è lo stesso: tutti derivano da un colore, e nel caso del rosso nucleare è appunto il rosso.
D'altronde se per assurdo prendessimo come riferimento i tre colori primari, secondo te da quale deriva il rosso nucleare?
http://fc.retecivica.milano.it/rcmwe...i/img/prim.gif
Con questo non voglio dirti che ho ragione io in modo assoluto, ma che secondo il mio punto di vista ho ragione io, mentre secondo il tuo punto di vista hai ragione tu.