Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pierc
eh lo so anch'io avevo i tuoi stessi desideri e alla fine gli ho ralizzati, assetto rigido , minigonne , spoiler, cerchi da 17 cromati, ma.....almeno qua a verona le strade sono da suicidio , ci son ocerte buche che se vai in moto ti uccidi....morale della favola...bè la sai.......infatti la prossima macchina sarà completamente diversa...no nti nascondo però che in tangenziale e tutta unaltra cosa con l'assetto rigido ..è come andare sui binari ,ma purtroppo le ns strade periferiche e cittadine on sono come le tangenziali....anzi fanno caccare.....:cry: :cry:
Eh questo lo so, comunque cerchi cromati no troppo america! :laugh2:
Spero che per Natale esca nei concessionari, anche perchè mi serve una nuova auto e visto che sabato scorso al conce BMW per una serie 1 nuova mi hanno sparato 32000 euro senza sconti :mad: :mad: :mad: devo dirottare la scelta altrove al più presto... :cry:
-
Non mi dispiace come linea, ma personalmente valuto un'auto anche dagli interni. L'unico problema in caso di acquisto è che la Volvo poi te la dai sui denti.... a meno che non te la darebbero come auto aziendale: a quel punto finito il leasing la ridai indietro e sono cavoli loro :)
-
Citazione:
Joker
Non mi dispiace come linea, ma personalmente valuto un'auto anche dagli interni. L'unico problema in caso di acquisto è che la Volvo poi te la dai sui denti.... a meno che non te la darebbero come auto aziendale: a quel punto finito il leasing la ridai indietro e sono cavoli loro :)
Ecco gli interni, c'è anche l'alluminio della plancia serigrafato a richiesta... :wub:
http://img178.imageshack.us/img178/3721/1ko1.png
http://img178.imageshack.us/img178/6955/2eo0.png
-
-
Questa è un'auto molto emozionale, o piace o non piace è difficile che prenda gradimento con il tempo.
Secondo me è come la serie 1 bmw: o la ami o la odi è difficile farsela andare giù se non piace e primo impatto.
Sinceramente a me piace molto, eccetto gli interni con i "disegnini", personalmente la preferisco con la carrozzeria in colore unico.
saluti--nicolò--sv
-
Citazione:
nicop74
Questa è un'auto molto emozionale, o piace o non piace è difficile che prenda gradimento con il tempo.
Secondo me è come la serie 1 bmw: o la ami o la odi è difficile farsela andare giù se non piace e primo impatto.
Sinceramente a me piace molto, eccetto gli interni con i "disegnini", personalmente la preferisco con la carrozzeria in colore unico.
saluti--nicolò--sv
Proprio questa è la mia scelta al momento, ma prima volgio aspettare esca in conce... :wink_:
-
bella davvero, poi la volvo i gusta chissa che un giorno.....
-
NN MI PIACE PER NIENTE!!!!
-
Citazione:
superspeed
NN MI PIACE PER NIENTE!!!!
:dry: