Visualizzazione Stampabile
-
Il resettare la password di administrator e' un poco "dangerous" in quanto se poi l'amministratore di rete o chi per lui se ne accorge (non riuscendo piu' a loggarsi con la password originale) e te ne chiede conto sono caxxi amari. Comunque e' la via piu' semplice e in pochi minuti sei a posto. Mentre la cosa migliore per non farsi beccare sarebbe crackarla ovvero ricavare la password senza alterarla. Come fare? Devi preparare un CD bootabile che ti permettere di accedere al pc senza far partire il sistema operativo residente. Quindi ti copi il file giusto, ovvero quello contenente le password, che di solito e' lockato dal sistema operativo (ed ecco il perche' del CD di boot), in un altra directory rispetto a quella originale. A questo punto puoi uscire e tornare a far partire normalmente il sistema operativo. Poi ti procuri un bel software per il crack della password e lo fai macinare su di un pc con processore che frulla come la speed... Solitamente le password non sono mai complesse e con poco tempo la ricavi. Il tutto provato: credimi.
Per un non informatico puo' essere piuttosto complicato, ma se ti vuoi
avventurare posso prepararti il software che ti serve.... :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robertino
Il resettare la password di administrator e' un poco "dangerous" in quanto se poi l'amministratore di rete o chi per lui se ne accorge (non riuscendo piu' a loggarsi con la password originale) e te ne chiede conto sono caxxi amari. Comunque e' la via piu' semplice e in pochi minuti sei a posto. Mentre la cosa migliore per non farsi beccare sarebbe crackarla ovvero ricavare la password senza alterarla. Come fare? Devi preparare un CD bootabile che ti permettere di accedere al pc senza far partire il sistema operativo residente. Quindi ti copi il file giusto, ovvero quello contenente le password, che di solito e' lockato dal sistema operativo (ed ecco il perche' del CD di boot), in un altra directory rispetto a quella originale. A questo punto puoi uscire e tornare a far partire normalmente il sistema operativo. Poi ti procuri un bel software per il crack della password e lo fai macinare su di un pc con processore che frulla come la speed... Solitamente le password non sono mai complesse e con poco tempo la ricavi. Il tutto provato: credimi.
Per un non informatico puo' essere piuttosto complicato, ma se ti vuoi
avventurare posso prepararti il software che ti serve.... :ph34r:
Cmq se ti beccano ti inculcano alla grande... :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_:
-
Beh, se la sgami non resetti l'originale e quindi no problem.
-
in poche parole devi divcentare 1 hacker
-
Diciamo che devi avere un minimo di conoscenze informatiche per saltare gli ostacoli che ti pongono davanti :wink_:
-
Robertino scusa hai mai provato a fare l'operazione da te descritta su sistemi tipo w2000 o xp?..vedrai che la pass non si ricava cosi' facilmente specialmente se l'amministratore non dorme ritto.la password "viene hashata" e criptata in un file SAM. i soft in circolazione non fanno altro che estrarre un l'hash criptato dal sam e poi passarlo ad un brute force e/o un attacco tipo dizionario(questo in funzione della psw complica molto le cose).esite un disketto fatto ad hoc da linux che ti permette di fare quello che ti serve. e ma questa non è la sede migliore per parlare di certe il regolamento è chiaro..
-
Io l'ho provato solo su ambienti Windows. E' ovvio che se l'amministratore sa il fatto suo il ricavare la password non e' brevissimo, ma con software che testano fino a 5 milioni di password al secondo... Certo, esistono anche CD linux che lo permettono, ma io sono piu' ferrato con il software dello zio Bill...
-
Altrimenti vai di Locksmith e fai prima...
-
A volte questo funziona:
1. vai sul sito di un converter:
http://antiaverage.com/ip/
2. inserisci l'indirizzo nel riquadro in alto es.: youtube.com
3. click sul numero del sito convertito
... a me a volte funziona ...
-
Questo sito non lo conoscevo. Comunque non credo risolva il problema di Pierc in quanto non fa altro che trasformare l'URL nell'indirizzo IP del server che ospita il sito. Dato che il software filtrante agisce sulla pagina che riceve il tuo browser, sia che tu la richieda via URL che via indirizzo IP quando passa da lui viene segata. Il fatto che a volte ti funzioni probabilmente e' dato dal fatto che la pagina che richiedi in quel momento non contiene nulla da segare.
Questo a mio parere :wink_: