Visualizzazione Stampabile
-
io sentirò il mio medico..poi si vedrà........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triumpassion
io sentirò il mio medico..poi si vedrà........
tanto se non sei una categoria che deve avere il vaccino non hai nulla......
almeno fino a gennaio.......dove probabilmente avrai già fatto la tua influenza... :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
io essendo splenectomizzato (caduta moto in pista) sono fra le categorie che potrebbero/dovrebbero/ per cui è consigliato vaccinarsi.
Sono un pò indeciso, poi non ho meno di due anni ma ben 35.
-
Citazione:
giorgiorox
quoto Anto, sono fuori come dei balconi, o meglio sono criminali, ben sapendo quello che consigliano
tra l'altro finora i dati sono inoppugnabili: la "suina" sta uccidendo molto meno di qualsiasi altra influenza stagionale... le cui morti, chissà perchè, non vengono conteggiate....terrorizzare ciclicamente la popolazione ha sempre pagato... se poi si considera che anche i giornali, con titoli allarmistici, ne guadagnano in fatto di vendite, il sistema è perfetto...
Q8
-
Io non faccio mai il vaccino perche' preferisco il caprino :tongue: e poi si chiama vacciNO , altrimenti si chiamerebbe vacciSI ...va bene ciao :biggrin3:
PS preferisco che se le vedano i miei anticorpi
-
Citazione:
Matt
Io non faccio mai il vaccino perche' preferisco il caprino :tongue: e poi si chiama vacciNO , altrimenti si chiamerebbe vacciSI ...va bene ciao :biggrin3:
a te t'ha gia preso:risatona::risatona::risatona::risatona::tongue:
-
Citazione:
Matt
mi preoccupi seriamente....sappilo:blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Matt
:blink::blink::blink::blink:
Matt se hai bisogno di parlare io ci sono...
:biggrin3::wink_:
Citazione:
giorgiorox
quoto Anto, sono fuori come dei balconi, o meglio sono criminali, ben sapendo quello che consigliano
tra l'altro finora i dati sono inoppugnabili: la "suina" sta uccidendo molto meno di qualsiasi altra influenza stagionale... le cui morti, chissà perchè, non vengono conteggiate....
terrorizzare ciclicamente la popolazione ha sempre pagato... se poi si considera che anche i giornali, con titoli allarmistici, ne guadagnano in fatto di vendite, il sistema è perfetto...
q8
non credo che stiano nascondendo all'umanità una strage imminente, é solo allarmismo a fini speculativi
-
Allora, l'elemento del primo video andrebbe rinchiuso, poveretto, in una casa di cura per persone psicolabili, però metterei a fargli compagni anche chi lo segue e chi ne pubblica video... quindi non mi metto nemmeno a perdere tempo con "lo scemo del villaggio".
Il secondo video è interessantissimo... molto... però ricordo a voi tutti che trattasi del 1976.... oggi le cose sono cambiate giusto un pò... però è un bel documento.
-
Citazione:
595Abarth
Allora, l'elemento del primo video andrebbe rinchiuso, poveretto, in una casa di cura per persone psicolabili, però metterei a fargli compagni anche chi lo segue e chi ne pubblica video... quindi non mi metto nemmeno a perdere tempo con "lo scemo del villaggio".
Il secondo video è interessantissimo... molto... però ricordo a voi tutti che trattasi del 1976.... oggi le cose sono cambiate giusto un pò... però è un bel documento.
il mondo e' bello perche' e' vario ed ognuno e' libero di credere in cio che vuole.Io leggo, mi informo e mi faccio una idea pero' non mi permetto di dare dello psicolabile a nessuno che abbia un'idea diversa dalla mia. Detto questo invito solamente la gente ad informarsi, leggere e ragionare con la vostra testa, fantasmi non credo che esistano ma persone che si muovono nell'ombra come fantasmmi si.....................