a 90° e con tanta vasellina.... :cry::cry::cry:
Visualizzazione Stampabile
Se la maiala é tettona, ella fa per me!
Detto così in pratica, si tratterebbe della vera arma di distruzione di massa... una sorta di sterminio in era moderna...
In pratica è la siringa che utilizzano in alcuni stati degli USA per la pena capitale...:rolleyes::rolleyes:
Detto questo io dovrei avere:
a. turbe psichiche e comportamentali
b. disfunzioni motorie
c. metabolismo compromesso
d. epilessia
f. lupus
g. sistema immunitario compromesso
In altre parole nemmeno il Dottor House potrebbe trovare una soluzione ai miei problemi....
tuttavia... conduco una vita normale... devo dire che credevo quelle malattie decisamente più gravi... mah sarà....
Signori... mi spiace deludervi...ma tutto di cui sopra non ha nessun fondamento scientifico... d'altra parte invece ci sono studi... che dimostrano che le percentuali di adiuvante MF59 presente IN MOLtI VACCINI (non solo quello per la suina) è talmente bassa da non poter causare risposte auto-immuni...
Lo squalene, che nel testo sopra è erroneamente separato fa invece parte proprio del suddetto adiuvante ossia l'MF59 è in parte costituito da squalene, elemento che assumiamo col cibo naturalmente... e la quantità presente nei vaccini è minore delle dosi che possiamo assumere per altre vie...
per quanto riguarda il thiomersal è un conservante... che in effetti era stato tolto dai vaccini in quanto costituito in parte da mercurio.... però essendo composto da etil-mercurio questo ha una bassissimo assorbimento nei tessuti e viene secreto rapidamente, a differenza del metil-mercurio, presente nell'inquinamento ambientale che è decisamente più tossico...
detto ciò... io direi semplicemente che le categorie a rischio Devono fare il vaccino, come per l'influenza normale. le categorie non a rischio, possono scegliere se passare qualche giorno a letto o meno.
lo dici te.....spiegami come mai in germania ai parlamentari e alle persone di spicco verra' somministrato un vaccino diverso...per stessa ammissione dei portavoci del governo "meno invasivo".....
spiegami pure i 7 decessi in svezia a causa del vaccino stesso...
spiegami pure perche obama ha vietato ai propri familiari di vaccinarsi....
e potrei continuare per un giorno intero