Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Le power one sono un gradino sopra nella scala della sportività ( le parigrado dunlop sono le d 209 gp),durano meno ,ma in pista sono sicuramnete meglio.Con le rr cifai intorno ai 5000km se sei accorto,con le michelin c'è chi le ha finite in 2000km,ma dipende anche dalle mescole,tipo moto e polso.
Le power one le prenderei stadali non in mescola, ho letto su altri forum di gente che ci ha fatto oltre 5000 km.
-
Citazione:
fellthunder
Le power one le prenderei stadali non in mescola, ho letto su altri forum di gente che ci ha fatto oltre 5000 km.
Fai una statistica ,perchè i casi isolati ce ne sono anche qui:d74 11000km con le bt016,tiello 9000km con le supercorsa ma ,si sà,una rondine non fà primavera.Chi fa 5000km con le power one forse non fa pista e ci và anche tranquillo.
-
Avevo le RR ed ora ho montato la Power one.
Le RR erano fantastiche, veloci reattive sincere.
Le Power le ho provate poco vista la stagione ma se ti devo dare la prima impressione:
vai di Qualifier !!!!
:wink_:
-
Citazione:
votalele
Avevo le RR ed ora ho montato la Power one.
Le RR erano fantastiche, veloci reattive sincere.
Le Power le ho provate poco vista la stagione ma se ti devo dare la prima impressione:
vai di Qualifier !!!!
Ok finalmente una impressione da chi le ha provate entrambe
Ti vorrei chiedere una cortesia, siccome ho ancora qualche settimana di tempo prima di cambiarle (sono fuori per lavoro), se hai possibilità di provare meglio le Power One, mi faresti cosa davvero gradita se mi dicessi le differenze sostanziali che hai notato tra le due gomme.
Ti ringrazio anticipatamente
-
POWER ONE
Pro:Ottime in pista e su strada scaldandole a dovere con temperature elevate.Stabilità.
Contro : Durata limitata (2500km sia su CBR1000 che su Speed) aderenza pessima con medio/basse temperature dell'asfalto e con asfalto bagnato. Poco reattive nei cambi di direzione.
DUNLOP RR
Pro:Ottime per l'utilizzo sportivo in strada, durata ottima in relazione alla tenuta (5000km sia su CBR1000 che su Speed), reattive nei cambi di direzione. Discreta aderenza su asfalto bagnato e con asfalto freddo.Personalmente il miglior pneumatico per rapporto performance/durata.
Contro:Solo discrete in pista, se si scaldano troppo vanno in crisi.
Utilizzate entrambi su su CBR 1000 rr 08 e Speed Triple 08
-
Citazione:
Alex72
POWER ONE
Pro:Ottime in pista e su strada scaldandole a dovere con temperature elevate.Stabilità.
Contro : Durata limitata (2500km sia su CBR1000 che su Speed) aderenza pessima con medio/basse temperature dell'asfalto e con asfalto bagnato. Poco reattive nei cambi di direzione.
DUNLOP RR
Pro:Ottime per l'utilizzo sportivo in strada, durata ottima in relazione alla tenuta (5000km sia su CBR1000 che su Speed), reattive nei cambi di direzione. Discreta aderenza su asfalto bagnato e con asfalto freddo.Personalmente il miglior pneumatico per rapporto performance/durata.
hai dato la speed per una jap?:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Alex72
POWER ONE
DUNLOP RR
Grazie per le info che mi hai dato, volevo sapere se le power one che hai, o avevi, montato sono quelle in mescola (con il suffisso A,B,C,V) oppure le stradali pure?
Tu cosa consiglieresti per l'uso che dovrei fare io? Prettamente stradale con bel tempo e qualche pistata.
-
Citazione:
fellthunder
Grazie per le info che mi hai dato, volevo sapere se le power one che hai, o avevi, montato sono quelle in mescola (con il suffisso A,B,C,V) oppure le stradali pure?
Tu cosa consiglieresti per l'uso che dovrei fare io? Prettamente stradale con bel tempo e qualche pistata.
La versione stradale delle Power One va più che bene per l'utilizzo che ne vuoi fare tu, la versione racing è consigliabile solo in pista (mescola C al posteriore e B all’anteriore). Io montavo la versione "stradale" che con il caldo sono delle vere "cicche"...ma la durata lascia troppo a desiderare.
Monta le RR non te ne pentirai!
Citazione:
tzunami78
hai dato la speed per una jap?:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:oops:Ebbene si...
-
Citazione:
Alex72
La versione stradale delle Power One va più che bene per l'utilizzo che ne vuoi fare tu, la versione racing è consigliabile solo in pista (mescola C al posteriore e B all’anteriore). Io montavo la versione "stradale" che con il caldo sono delle vere "cicche"...ma la durata lascia troppo a desiderare.
Monta le RR non te ne pentirai!
:oops:Ebbene si...
Ecco adesso te l'hanno detto in due.
-
Ecco era proprio il consiglio che mi serviva, mi avete convinto, fra l'altro la statistica è nettamente in favore della dunlop. Le prossime scarpe della bimba sarranno Qualifier RR, non vedo l'ora.
Grazie a tutti