Visualizzazione Stampabile
-
mah... io sono un kawasakaro dentro ma le linee degli ultimi anni proprio non le digerisco...
l'ultima ninja che mi piace (e anche tanto) è questa:
http://gprace.it/ima/prodotti/6427.jpg 636 '04
dovessi farmi una solopista punterei su di lei, ormai si trovano anche a poco ed è leggera e divertente.
-
L'hanno "sverdita" un po, non e' male, bellina.:rolleyes:
Ma sinceramente non c'e' molta differenza con le altre jap... ormai sembra che escano tutte dallo stesso stampo.... Non c'e' piu' originalita':dry:
-
ciao
un bolide di inaudita potenza e bellezza
come moto da usare normalmente preferisco le nude, tuttavia la comprerei (in versione nera)per mettemela in salotto ed ammirarla quando ne ho voglia
ettore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ceryx
L'hanno "sverdita" un po, non e' male, bellina.:rolleyes:
Ma sinceramente non c'e' molta differenza con le altre jap... ormai sembra che escano tutte dallo stesso stampo.... Non c'e' piu' originalita':dry:
tu trovi che Honda cbr1000r/Suzuki gsx1000/Yamaha R1/BMW r1000rr/Kawasaki zx10 ....... ecc.
siano tutte uguali, anche solo esteticamente, senza scendere nei particolari tecnici??????? ..... :wacko::wacko::wacko::wacko:
si potrà certamente dire che si somigliano, d'altra parte sono tutte della stessa categoria, ma che siano tutte uguali mi sembra troppo superficiale e scontato come giudizio.....io le trovo molto diverse una dall'altra
-
scarico a parte, opera d'arte
ho fatto pure la rima!! aauhuahuahauhauhauhauahu
-
Anche per me questi Kawa non hanno più il fascino di una volta:wacko::wink_:
-
bella ma insfruttabile ovunque anche nei test i piloti dicevano che non riuscivano a tirare la sesta nemmeno nel circuito del quatar:wacko:
Citazione:
Originariamente Scritto da
badsephirot
mah... io sono un kawasakaro dentro ma le linee degli ultimi anni proprio non le digerisco...
l'ultima ninja che mi piace (e anche tanto) è questa:
http://gprace.it/ima/prodotti/6427.jpg 636 '04
dovessi farmi una solopista punterei su di lei, ormai si trovano anche a poco ed è leggera e divertente.
ti quoto alla stra grande anche se l'ultimo ninja si sta un po riprendendo:biggrin3:
-
-
La kawa è l'unica jap che comprerei.............................insieme a due amici stiamo pensando di rimettere in sesto una 636 2004 incidentata lievemente e usarla poi in pista..............................penso proprio che il prossimo anno si farà,la moto è già in garage perchè è di uno dei miei amici che visto il valore attuale della moto ed essendo stata colpa sua ha pensato di prenderne una nuova ed usare la vecchia in pista.:w00t::w00t:
-
ma voi vi siete mai chiesti,perchè le kawa sono così "potenti" ma in superbike non portano risultati?