Visualizzazione Stampabile
-
Il bello e' belly. Tutto il resto e' brutty! :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
resna
Ti quoto, ricordo che tempo fa in un post (
http://www.forumtriumphchepassione.c...sa-dovuta.html), si ventilava l'ipotesi che il problema di Stoner fosse in realtà una 'relazione pericolosa' di Suppo con la moglie dell'australiano. All'epoca mi sembrò un pò una boiata. A pensar male si fa peccato ma a volte ci si prende. A questo punto la coincidenza mi sembra un pò strana anche perchè non mi sarei mai immaginato la partenza di Suppo...
Ma lo sanno tutti che Suppo già dal warm-up scompariva dai box...non si sa dove andasse...ma si sa dove finisse...:tongue:
-
Immaginatevi il Team Honda composta da Pedrosa e Suppo!?!?!? Direi il massimo della simpatia!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
l'hrc sta' comprando tecnici ovunque yama compresa,
se vuoi ricostruire una squadra hai bisogno anche di un buon team manager,
e suppo puo' anche riuscire a mettere a tacere puig e magari a dare nuovo splendore a pedrosa.
l'umanita' delle persone che frequentano i box e' molto importante,
e vale con il suo team lo dimostra.
-
Citazione:
resna
Ti quoto, ricordo che tempo fa in un post (
http://www.forumtriumphchepassione.c...sa-dovuta.html), si ventilava l'ipotesi che il problema di Stoner fosse in realtà una 'relazione pericolosa' di Suppo con la moglie dell'australiano. All'epoca mi sembrò un pò una boiata. A pensar male si fa peccato ma a volte ci si prende. A questo punto la coincidenza mi sembra un pò strana anche perchè non mi sarei mai immaginato la partenza di Suppo...
Esatto, taac!!!
http://3.bp.blogspot.com/_29935GwFoZ..._nicheli_2.jpg
-
ma fantastico...
sono troppo felice per Guareschi,che è un grande!
-
Citazione:
pilotino gobbi
Il bello e' belly. Tutto il resto e' brutty! :w00t::w00t::w00t:
:risate2:
-
Citazione:
giova66
come da titolo, l'ho sentito stamattina velocemente al TG
che dite, sarà mi ca il preludio del passaggio di Brivio alla ducati, e del suo pilota?:rolleyes: con guareschi che fa da ponte per il 2010?
E Suppo che anticiperebbe l'arrivo di Stoner alla Honda?
Che dite.....fantascienza?
magari....
-
Citazione:
ushioetora
Ma lo sanno tutti che Suppo già dal warm-up scompariva dai box...non si sa dove andasse...ma si sa dove finisse...:tongue:
Stronzate, Stoner ha appena dichiarato : sono triste che Livio lasci il team , abbiamo sempre lavorato bene insieme, ed è un amico oltre che un manager di prim'ordine.
non esattamente le parole di un marito tradito.
HRC ha fatto shopping per fare uno squadrone.
Ora gli manca solo il pilota ma quello arriverà nel 2011.
Secondo me non sanno chi possa essere neanche loro al momento.
-
Citazione:
votalele
Stronzate, Stoner ha appena dichiarato : sono triste che Livio lasci il team , abbiamo sempre lavorato bene insieme, ed è un amico oltre che un manager di prim'ordine.
non esattamente le parole di un marito tradito.
HRC ha fatto shopping per fare uno squadrone.
Ora gli manca solo il pilota ma quello arriverà nel 2011.
Secondo me non sanno chi possa essere neanche loro al momento.
ti aspettavi che dichiarasse a tutti... "sono un cornuto" ....