Visualizzazione Stampabile
-
allora in precedenza ho capito male, scusami sergio
-
Ottimo comportamento ragazzi, sempre molto più spesso qui sul forum si vedono litigi inutili a causa di fraintendimenti.
Siete un buon esempio per tutti :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Sugll'enduro da competizione,che per forza di cose lasciavo fermo 4 mesi l'anno,per forsa dovevi fare tutte ste menate.....io nel vecchio post riportai quest'esperienza,dato che la tiger sta ferma massimo 15 giorni.....
Capisco chi per via del tempo e per risparmiare fa l'assicurazione sememstrale e la tiene ferma 6mesi;da lì è nato il precedente post,che secondo me è tutto tranne che esagerato.
Anch'io la uso tutto l'anno,ma c'è chi ,abitando al nord la lascia ferma per molto,o fa l'assicurazione semestrale,perciò la usa 6 mesi,non tre...
io abito al nord:tongue:!
Citazione:
Silvan
Il quesito era ben preciso e grazie per l'ulteriore esattezza esplicativa, ma non capisco come mai alcuni devo sindacare sull'utilizzo o meno della moto per tutto l'anno o no! :blink:
no scusa forsemi sono spiegato male.
io non i esprimevo esplicitamente contro l'utente che ha aperto il post del rimessaggio ma contro la marea di fighettini che fanno cosi.posso arrivarci che magari lei aveva i suoi motivi per aprire il 3d e che chiedeva il consiglio.
detto questo mi scuso con chi mi ha frainteso.
-
Citazione:
wailingmongi
io abito al nord:tongue:!
no scusa forsemi sono spiegato male.
io non i esprimevo esplicitamente contro l'utente che ha aperto il post del rimessaggio ma contro la marea di fighettini che fanno cosi.posso arrivarci che magari lei aveva i suoi motivi per aprire il 3d e che chiedeva il consiglio.
detto questo mi scuso con chi mi ha frainteso.
lo so sono una biker semi-seria:sick:, a novembre porto la moto :wub:in garage e prendo gli sci:wub: a marzo azione inversa, poso gli sci e tiro fuori la moto
-
Citazione:
Chiara
lo so sono una biker semi-seria:sick:, a novembre porto la moto :wub:in garage e prendo gli sci:wub: a marzo azione inversa, poso gli sci e tiro fuori la moto
Tranqui che anche gli autodromi in inverno sono poco attivi e nessuno pensa che i suoi frequentatori siano dei fighetti...
-
Citazione:
Chiara
intanto tu fai 9mesi su 12..
meglio di 3 su 12:wink_: