Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
beh oggi in effetti NO..................... e TU !?!?!?!?!
bhe io arrivo adesso qui da stamattina......:mad: :mad:
diciamo che oggi è stata un pochino caotica!!:wacko: :wacko:
doc quanti km e ore abbiamo di distanza tra di noi?? :rolleyes: :rolleyes:
-
diciamo che ci metti ............3.30 ad velocità media di 150 ... sono circa 450 km
-
-
però che schifo invece che il RAT non ti manda neanche uno sputo di tessera della Triumph!
-
Citazione:
dott_speed
allora visto che siamo un grannumero di iscritti (amici)bel e sinceramente mi sento molto legato e abbiamo moltissime convenzioni e altri sconti vari se uno dice che è del FORUM di TRIUMPHCHEPASSIONE .............
VI LANCIO L'IDEA DI UNA TESSERA CON TANTO DI NOME ( magari anche il nick relativo) LOGO ... Io personalmente la farei ... mi piacerebbe averla nel mio portafoglio ...... è ovvio che è facoltativa anche perchè ha un costo ..........
a voi la parola .
Citazione:
dott_speed
tutti siamo pieni di tessere .... e forse questa è l'uinca che hai come passione .... potrebbe non servire a niente ... ma mi dava un senso di orgoglio ..... e di esclusività ....
è un mio pensiero :)
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
però che schifo invece che il RAT non ti manda neanche uno sputo di tessera della Triumph!
beh mica ne abbiamo bisognio .... la TRIUMPH è nel nostro cuore .................
ekko anche un motivo per farla .............:w00t: :w00t:
-
facciamo facciamo :D :D :D
-
Si ma quei due con un cilindro in meno che vogliono:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Si ma nessuno mi spiega a che serve o come si userebbe??????