Visualizzazione Stampabile
-
Rispondo io che ho la bmw e viaggio sempre con borse laterali e bauletto:
Le borse laterali nelle bmw sono perfettamente integrate e trovo che la mia moto sia più bella con le borse che senza.
Discorso a parte per quelli che viaggiano con una sola, quelli mi stanno un pò sulle palle perchè mi sembra che sia un vezzo dettato da una moda.
Per quanto riguarda il bauletto, il mio contiene due caschi integrali e poichè mi capita spesso di viaggiare in coppia lo porto sempre con i due caschi per l'appunto.
Per quanto riguarda poi cosa metto nelle borse laterali, quando non faccio lunghi viaggi ci metto la spesa che mia moglie mi manda a fare.
Soddisfatti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
ottimo come ti dicevo non mi hai visto,
eheheheheh
E come facevo a vederti, sei un asociale! :tongue:
Citazione:
Intriplato
e cmq anche le k difficilmente le vedi con le borse :rolleyes::rolleyes:
Io le vedo tutte con una, cosa che trovo aberrante, o 2 borse.... :rolleyes:
Citazione:
mic56
Rispondo io che ho la bmw e viaggio sempre con borse laterali e bauletto:
Le borse laterali nelle bmw sono perfettamente integrate e trovo che la mia moto sia più bella con le borse che senza.
Discorso a parte per quelli che viaggiano con una sola, quelli mi stanno un pò sulle palle perchè mi sembra che sia un vezzo dettato da una moda.
Per quanto riguarda il bauletto, il mio contiene due caschi integrali e poichè mi capita spesso di viaggiare in coppia lo porto sempre con i due caschi per l'appunto.
Per quanto riguarda poi cosa metto nelle borse laterali, quando non faccio lunghi viaggi ci metto la spesa che mia moglie mi manda a fare.
Soddisfatti?
'gnorsì! :laugh2:
-
Citazione:
DocHollyday
E come facevo a vederti, sei un asociale! :tongue:
Io le vedo tutte con una, cosa che trovo aberrante, o 2 borse.... :rolleyes:
io se devo portare qualcosa (tipo i bollettini che dice Winter :D) ne monto anche solo una ma non per moda xchè 2 sono + ingombranti non mi sembra difficile da capire :blink:
-
per la seconda: Quando mai è stato normale!!!
-
Citazione:
Intriplato
io se devo portare qualcosa (tipo i bollettini che dice Winter :D) ne monto anche solo una ma non per moda xchè 2 sono + ingombranti non mi sembra difficile da capire :blink:
Vedi che ti sei rembambeit! :laugh2:
Sempre più Immukkato quest'ometto! :w00t:
-
Citazione:
DocHollyday
Vedi che ti sei rembambeit! :laugh2:
Sempre più Immukkato quest'ometto! :w00t:
e quindi tu che sei + furbo ne monteresti 2, una da tenere vuota e una piena ?
ahahahahahahahahahahahaahah me fate morì
-
Citazione:
Intriplato
e quindi tu che sei + furbo ne monteresti 2, una da tenere vuota e una piena ?
ahahahahahahahahahahahaahah me fate morì
....io?
Non compro mica anche i neuroni da BMW! :laugh2:
Anzi....non compro proprio e faccio prima! Il mio monopattino basta e avanza! :biggrin3:
-
Citazione:
DocHollyday
....io?
Non compro mica anche i neuroni da BMW! :laugh2:
Anzi....non compro proprio e faccio prima! Il mio monopattino basta e avanza! :biggrin3:
si ma dato che dici che non ha senso montarne una ne monteresti 2 ogni volta anche x un minimo spostamento e 2 bollettini :D:D
-
Citazione:
Intriplato
si ma dato che dici che non ha senso montarne una ne monteresti 2 ogni volta anche x un minimo spostamento e 2 bollettini :D:D
No...sempre numero dispari...però, essendo l'uno e il tre inflazionati, ne metto 5! :laugh2:
-
Citazione:
DocHollyday
No...sempre numero dispari...però, essendo l'uno e il tre inflazionati, ne metto 5! :laugh2:
ok io almeno sono rimba funzionale tu sei solo rimba a sto punto :D